La Juventus alla ricerca dei tre punti: dubbio Vlahovic, suggestione Mbangula punta

La Juventus alla ricerca dei tre punti: dubbio Vlahovic, suggestione Mbangula punta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Quella al Bluenergy Stadium sarà una sfida più importante di quanto si possa pensare. La Juventus, ad ora, non è ancora stata battuta in campionato ma ha collezionato svariati pareggi. In effetti, la Vecchia Signora nelle ultime due giornate ha messo a referto un 4 a 4 contro l'Inter ed un 2 a 2 contro il Parma. Adesso, Thiago Motta e i suoi vogliono ritrovare quei tre punti che mancano da un po' per tornare alla rincorsa delle prime posizioni - e per non rischiare di perdere il piazzamento in Europa (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

La Signora sull’altalena era forse la scena più logica da aspettarsi, prima che cominciasse il film. Giuntoli aveva sicuramente messo in preventivo di dover aspettare un po’ prima di poter raccogliere i frutti dell’investimento morale ed economico. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli continua il suo cammino in campionato seguendo la filosofia del proprio condottiero, non vogliono arrendersi agli ostacoli. I ragazzi di Conte hanno notevolmente migliorato lo score della scorsa stagione, a questo punto del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus deve cambiare marcia e tornare a vincere, mi sembra che abbia vinto 2 volte nelle ultime 8. Il giornalista Pasquale Guarro, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso sulla Juventus. (Tutto Juve)

Vlahovic in panchina con l’Udinese? Cosa filtra e le ultime news

Spazio anche all'altra faccia del capoluogo piemontese:: "Cairo e il Toro. Motta, però, non ha a disposizione un centravanti di riserva: riflette sui rischi di cambiare gioco e schemi d'attacco. (Tutto Juve)

"Vlahovic a luce alternata: segna solo in trasferta ma deve giocare sempre" scrive La Repubblica in edicola quest'oggi. Il centravanti serbo, dopo i recenti errori, è finito nel mirino della critica. Poco coinvolto nel gioco, poco assistito ma anche troppo impacciato in casa. (TUTTO mercato WEB)

Sul fronte offensivo della Juventus c’è stata una sola sicurezza fino a questo momento, ovvero la presenza di Dusan Vlahovic dal primo minuto di gioco. Fino a qui ha collezionato 1083 minuti su 1170 disponibili, numeri che lasciano ben intendere quanto sia stato utilizzato da Thiago Motta (JMania)