De Siervo: “L’omaggio ad Agroppi sarà in Italia per evitare brutte figure. Sulla Supercoppa…”

De Siervo: “L’omaggio ad Agroppi sarà in Italia per evitare brutte figure. Sulla Supercoppa…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Terzo Tempo Napoli SPORT

De Siervo: ritorno della Supercoppa in Italia? Non vogliamo escludere l’Italia, potremmo farlo anche per meno soldi. Non è un tema di soldi Luigi De Siervo, a.d. della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Queste le sue parole: De Siervo: si può migliorare su tutto, in generale “Si può migliorare su tutto, in generale. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Aveva 80 anni. Semplice e sincero fino alla rudezza. Iniziò nel Piombino ma fu poi scoperto dal Torino che lo lasciò a maturare fuori (militò nel Genoa, nella Ternana e nel Potenza) e poi lo fece debuttare in serie A il 15 ottobre 1967 in un Torino-Sampdoria 4-2. (Corriere della Sera)

Quasi un grido: «Aldo!». E così la gente sul sagrato e oltre, a colmare quasi tutta la piazza che si allarga davanti alla cattedrale di Sant’Antimo Martire, si è voltata per scorgere da dove provenisse l’invocazione. (Tuttosport)

È il giorno di Toro-Parma , ma anche del ricordo di Aldo Agroppi , ex calciatore scomparso il 2 gennaio a Piombino a 80 anni con un lungo passato sotto la Mole. (Tuttosport)

Perugia: martedì 7 gennaio presso L’Università per Stranieri, la scrittrice Francesca Ragni presenta “Incontro di Narrazione Esistenziale tra Parola Arte e Musica” con gli artisti Ivana Vitali e Fabrizio Fabbroni

Niente omaggio ad Aldo Agroppi prima della partita di Supercoppa Italiana a Riad tra Inter e Atalanta. La Federcalcio, che in un primo momento aveva annunciato un minuto di silenzio prima di tutte le partite di Serie A e di Supercoppa, ha fatto retromarcia all’ultimo istante. (L'Unione Sarda.it)

Lui è Sergio Ferrentino, regista, conduttore e autore radiofonico, autore teatrale e televisivo, produttore e docente. Un incontro che vuol essere in primis una chiamata all’ascolto come invito a studiare e approfondire i fondamenti audio, la voce indiretta e al microfono, la narrazione come scoperta e tecnica per sperimentare il mondo sonoro come possibilità professionalizzante e creativa. (SARdies.it)

Perugia: martedì 7 gennaio 2025 presso L’Università per Stranieri, Aula Magna ore 17. Francesca Ragni propone: “Incontro di Narrazione Esistenziale tra Parola Arte e Musica”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)