QUI TORO - La contestazione dei tifosi continua e si allarga a Vagnati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si attenua la protesta dei tifosi del Toro nei confronti della società. Come riportato da Tmw, il presidente Urbano Cairo, arrivato allo stadio Olimpico Torino qualche minuto prima della partita con il Parma, è stato accolto dal malumore e dalla contestazione della sua gente. Il malcontento, però, a quanto pare si sta espandendo visto che è stato oggetto di cori offensivi anche il responsabile dell'area tecnica, Davide Vagnati, che tra l'altro tre giorni fa si è legato ulteriormente al Torino con un rinnovo di contratto fino al 2027. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Fiesoli Mi mancheranno i suoi messaggi, le sue nostalgie, le sue battute. Ciao Aldo, amico mio, amico di Firenze, con quel grande cuore diviso, granata e viola, i colori della sua grande passione, sportiva, umana e politica, in senso pieno, come il suo essere antijuventino, nel Dna. (LA NAZIONE)
Ricordare Agroppi come merita dobbiamo farlo dinanzi a chi l'ha conosciuto. Dobbiamo capire il contesto. (Sport Mediaset)
La maglia del Toro e le note di Elvis per l'ultimo saluto ad Aldo Agroppi (TorinOggi.it)
Il primo recita: "Ciao Aldo, esempio del tremendismo granata". In curva Maratona sono stati esposti due striscioni alla sua memoria. (Toro News)
Dal 17 al 19 gennaio sarà al Teatro Comunale di Ittiri per tre giorni con “Sussurri e Grida”, il Laboratorio dedicato a “uso e abuso della voce: podcast, audio e radiodrammi”. Lui è Sergio Ferrentino, regista, conduttore e autore radiofonico, autore teatrale e televisivo, produttore e docente. (SARdies.it)
L'ex allenatore della Fiorentina, Aldo Agroppi, si è spento ieri all'età di 80 anni all'ospedale di Piombino dov'era ricoverato già da qualche giorno. Repubblica Firenze lo ricorda così: (Viola News)