Chi è Neres, l’ala che fa impazzire Conte e il Napoli

Chi è Neres, l’ala che fa impazzire Conte e il Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

David Neres: ruolo, caratteristiche e come si integrerebbe nel Napoli di Conte. L’ala del Benfica nel mirino di Manna. Il ruolo di Neres: versatilità offensiva per il Napoli David Neres, classe 1997, è un’ala destra di piede mancino. La sua versatilità gli permette di giocare su entrambe le fasce e, all’occorrenza, come trequartista. Nel Benfica, Neres ha dimostrato di essere letale partendo da destra per accentrarsi e cercare la conclusione o l’assist. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

L’ex DS Meluso rivela i retroscena del Napoli: incertezze di Di Lorenzo, errori con Osimhen e rammarico per Zielinski. L’ex DS Meluso sul Napoli (Napolipiu.com)

Sedute d’allenamento? "Si percorrono tanti chilometri ad una certa intensità, ma ciò che balza agli occhi è la qualità delle prove tattiche. In pochi giorni a Dimaro-Folgarida ho capito quanto sia bravo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è al lavoro per sostituire Jesper Lindstrom, passato ufficialmente all’Everton in prestito oneroso con diritto di riscatto. Secondo il Corriere dello Sport, gli azzurri hanno individuato due nomi per rinforzare la rosa: David Neres per l’attacco e Billy Gilmour per il centrocampo. (Napolipiu.com)

Calciomercato Inter, Marotta studia il colpo a sorpresa: può arrivare a parametro zero

Innanzitutto, c’è Gaetano che andrà via perchè ha bisogno di giocare, ci può essere una soluzione come il Cagliari o il Parma. A ‘Forza Napoli Sempre’, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto anche Francesco Modugno. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli punta Neres: Trattativa col Benfica in salita Il Napoli cerca Neres del Benfica. Distanza sulla formula: prestito o 25 milioni? Gli azzurri cercano qualità sulle fasce. (Napolipiu.com)

Negli ultimi anni la situazione economica dell'Inter non è di certo stata rosea e a tenere sempre alta l'asticella sono state le grandi mosse di Nome nuovo in casa Inter con Beppe Marotta che sta già studiando la strategia per affondare il colpo. (Spazio Inter)

Chi è Neres, l’ala che fa impazzire Conte e il Napoli