Senna: triatleta belga 'non era Escherichia, curata in clinica'

Senna: triatleta belga 'non era Escherichia, curata in clinica'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SALUTE

"Gli esami del sangue hanno dimostrato che ho contratto un virus (non Escherichia Coli). Dopo tre giorni di vomito e diarrea, che mi hanno debilitata molto: domenica ho avuto bisogno di cure mediche più importanti in clinica". Claire Michel, la triatleta belga che è stata male dopo aver gareggiato nella Senna per la prova individuale ai Giochi di Parigi, ha chiarito in un post cosa le accaduto realmente. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Di: Adnkronos Parigi 2024: organizzatori, 'Senna balneabile e gare possono svolgersi' (Sardegna Live)

In un video sul sito de Il Giornale, Vittorio Feltri si è letteralmente scatenato dopo le polemiche degli ultimi giorni: "Alle Olimpiadi è successa una cosa vergognosa che non so se mi fa ridere o piangere. (AreaNapoli.it)

Non è la prima volta che accade, dall’inizio delle Olimpiadi. Nei giorni scorsi, a causa della scarsa qualità dell’acqua, erano più volte stati annullati gli allenamenti del triathlon. Ma le gare di nuoto nel fiume si disputeranno regolarmente, con le prove di fondo 10 km – femminile e maschile – in programma giovedì e venerdì. (Il Faro online)

Senna inquinata, Claire Michel spiega: «E. Coli non c'entra, sono stata male per colpa di un virus». Come sta la nuotatrice

Aumentano i casi di atleti che hanno gareggiato nella Senna ai Giochi di Parigi 2024 che si sono ammalati dopo la triatleta belga Claire Michel, altri due triatleti svizzeri hanno sintomi compatibili con l'infezione intestinale, ma per Anne Descamps, portavoce del Comitato organizzatore di Parigi2024 "la Senna è balneabile e le gare possono avere luogo". (il Dolomiti)

L'8 e il 9 agosto dovrebbero svolgersi le 10 chilometri di nuoto di fondo alle Olimpiadi di Parigi. Il programma prevede un circuito con partenza da Ponte Alexandre III a Ponte dell'Alma ROMA – In attesa di conferme, tra meno di 48 ore dovrebbero svolgersi le 10 chilometri di nuoto di fondo alle Olimpiadi di Parigi. (Dire)

Dopo tre giorni di vomito e diarrea, che mi hanno debilitata molto: domenica ho avuto bisogno di cure mediche più importanti in clinica». (leggo.it)