Gaza, la piccola Sila al-Faseeh di tre settimane muore di freddo in un campo profughi la notte di Natale. È la terza neonata in 48 ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A causa del vento gelido, al mattino la piccola era irrigidita, aveva le labbra viola e presentava vistose macchie sul volto: nonostante la corsa nell'ospedale del campo, i suoi polmoni si erano già deteriorati (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Quattordici palestinesi sono rimasti uccisi in nuovi attacchi aerei israeliani nella Striscia di Gaza. Lo hanno riferito fonti mediche all’agenzia Anadolu. Otto persone, hanno spiegato, sono morte in un raid contro un’abitazione nel quartiere di Sabra, nella parte meridionale di Gaza. (LAPRESSE)
Parroco Aleppo, "Il nostro Natale tra tensioni e speranza" (RaiNews)
Fonti sanitarie palestinesi legate ad Hamas affermano che almeno 10 persone, tra cui cinque giornalisti, sono rimaste uccise in bombardamenti israeliani effettuati la scorsa notte sulla Striscia di Gaza (Tiscali Notizie)
È successo a Muwasi, una zona desolata di dune e terreni agricoli sulla costa di Gaza n… (la Repubblica)
I giornalisti erano a bordo di un furgone parcheggiato e "sono morti mentre svolgevano il loro dovere giornalistico e umanitario", dice Al-Quds Tv. Un nuovo ennesimo raid aereo israeliano a Gaza ha provocato la morte di 10 persone, tra cui 5 giornalisti. (Il Giornale d'Italia)
L'emittente televisiva... Leggi tutta la notizia (Virgilio)