L'Economist premia l'Italia: è il Paese dell'anno 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Mondo ESTERI

La strada è lunga e ricca di ostacoli, ma da parte del premier Draghi non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro sulla politica adottata in questo anno e mezzo di pandemia.

Il merito è della politica attuata dal premier Draghi.

Mario Draghi. Premiato il lavoro di Draghi. L’Economist ha premiato il lavoro di Draghi

ROMA – Italia Paese dell’anno 2021 per L’Economist.

Italia Paese dell’anno 2021 per l’Economist. (News Mondo)

La notizia riportata su altre testate

Voglio un'economia che funzioni per i giovani come voi In questi mesi di ripresa economica, l'occupazione giovanile sta crescendo più lentamente rispetto quella delle altre fasce d'età. (Valledaostaglocal.it)

foto SIR/Marco Calvarese. Secondo Eurostat senza arrivi dall’estero l’Italia è destinata a dimezzare la sua popolazione a quota 30 milioni entro il 2100 (Servizio Informazione Religiosa)

Non c’è dubbio quindi che la grande recessione abbia avviato uno sforzo di correzione delle nostre strategie di sviluppo Si tratta, piuttosto, di un tentativo più strutturale di correzione del nostro modello di sviluppo, che ha preso avvio dopo la grande recessione del 2008-2013. (La rivista il Mulino)

A sostenerlo è il Financial Times (qui l’articolo). Per il Financial Times l’altra idea di cui si parla tanto, ovvero che Draghi rimanga primo ministro fino al 2023, quando si terranno le prossime elezioni, “è un’illusione”. (LA NOTIZIA)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Orgoglio italiano: il settimanale di informazione politico-economico londinese, Economist, incorona l'Italia come Paese dell'anno 2021. (Elle Decor)

Il lavoro di Mario Draghi porta l’Italia ad essere premiata come Paese dell’anno. Dopo questi quasi due anni di grandissima difficoltà causata dalla pandemia, ricevere questo titolo è certamente una grandissima soddisfazione per l’Italia. (Metropolitan Magazine )