Martial vicino al Siviglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus potrebbe prepotentemente tornare su Anthony Martial, attaccante classe 1995 della nazionale francese, in uscita a gennaio dal Manchester United: secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", il club inglese avrebbe deciso di accantonare la proposta di prestito secco del Siviglia, e sarebbe tornato ad "ammiccare" ai bianconeri. (Tutto Juve)

Come scrive Sky Sports, il club andaluso puntava al prestito dell’attaccante senza diritto o obbligo di riscatto, con metà dell’ingaggio da 13 milioni di sterline a stagione pagato dai ‘Red Devils’. Su Martial c’è anche l’interesse della Juventus per il mercato di gennaio (Juventus News 24)

Al momento sembrerebbe di no ma, come riporta Marca , il ds Monchi sta valutando un nuovo tentativo per portare il francese in Spagna . La trattativa per portare Anthony Martial al Siviglia è già finita? (Tuttosport)

Ilnon ha trovato l'intesa con ilper la cessione a gennaio di. La punta francese piace molto allache sta lavorando all'innesto di un attaccante centrale in rosa. (ilBianconero)

Anthony Martial, in uscita dal Manchester United dove è ormai fuori dal progetto tecnico, è infatti vicino al passaggio in Liga. Il francese, accostato ai bianconeri a più riprese nelle ultime settimane, è vicinissimo al passaggio al Siviglia in prestito fino al termine di questa stagione. (Juventus News 24)

Condizioni che non hanno convinto i Red Devils, lo United ha respinto l'offerta perché non vorrebbe spendere nulla sullo stipendio Il Siviglia ha fatto una prima offerta per Anthony Martial, in uscita dal Manchester United. (Calciomercato.com)