Inter-Udinese, Dumfries non l’unico dubbio. Chi al posto di Bastoni?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si prepara alla sfida di domenica 30 marzo contro l’Udinese con qualche incertezza di formazione per Simone Inzaghi. Oltre ai problemi legati agli infortuni, il tecnico nerazzurro dovrà fare i conti con l’assenza di Alessandro Bastoni, squalificato, e con le condizioni ancora da verificare di Dumfries. EMERGENZA A DESTRA – Uno dei nodi principali riguarda la fascia destra. Denzel Dumfries è ancora indisponibile, mentre Matteo Darmian sta recuperando e non è ancora certo che possa partire titolare. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese in un match cruciale in programma il 30 marzo 2025. Tuttavia, la situazione degli infortunati preoccupa la squadra di Simone Inzaghi, che deve gestire diverse assenze e condizioni fisiche incerti dei suoi giocatori. (InterNews24.com)

INFORTUNIO – Alphonso Davies ha subito un gravissimo infortunio nell’ultima partita del suo Canada contro gli Stati Uniti. Il calciatore si è fermato ed è stato sostituito dopo appena dodici minuti, ma non ha fatto in tempo ad evitare il peggio. (Inter-News)

Rientro al lavoro per l‘Inter di Simone Inzaghi, che dopo la sosta Nazionali, si è ritrovato oggi in quel di Appiano Gentile, per iniziare il lavoro di avvicinamento alla sfida di domenica 30 marzo, che vedrà i nerazzurri ospitare l’Udinese a San Siro alle ore 18. (InterNews24.com)

Bayern Monaco Inter, Kompany: «Non ci sono scuse, dobbiamo giocare e vincere». Le parole del tecnico dei bavaresi Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Bayern Monaco, avversario in Champions League dell’Inter, Vincent Kompany, ha parlato cosi della situazione della difesa del club bavarese ma ha anche suonato la carica in vista del delicato impegno. (InterNews24.com)

INFORTUNIO – La rottura del crociato di Alphonso Davies è una pessima notizia per il Bayern Monaco di Vincent Kompany. Tra meno di due settimane ci saranno i quarti di finale di UEFA Champions League contro l’Inter e il terzino non sarà a disposizione. (Inter-News)

RIENTRI – Federico Dimarco manca all’appello dal primo marzo nella sfida del Maradona contro il Napoli. In quel caso segnò una punizione clamorosa ed uscì al 51′ per un problema di natura muscolare. L’esterno, oggi, è tornato ad allenarsi in gruppo e da quanto scrive Andrea Paventi su X giocherà titolare nel match tra Inter e Udinese. (Inter-News)