Grigi, allo stadio Moccagatta i simboli di una lenta agonia: sala stampa senza schermo e il magazzino vuoto

Grigi, allo stadio Moccagatta i simboli di una lenta agonia: sala stampa senza schermo e il magazzino vuoto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Gold SPORT

Grigi, allo stadio Moccagatta i simboli di una lenta agonia: sala stampa senza schermo e il magazzino vuoto ALESSANDRIA – Mentre il tempo scorre inesorabile e continuano a rincorrersi voci di possibili soluzioni dell’ultimo minuto restano i fatti a delineare, purtroppo, la cruda verità sullo stato attuale dell’Alessandria Calcio. All’inizio di quella che sarà la settimana decisiva per il futuro dei grigi con scadenze irrevocabili da rispettare (entro mercoledì il saldo degli emolumenti a tesserati e dipendenti ed entro venerdì l’iscrizione alla prossima serie D, ndr) ci sono alcune immagini emblematiche dello stadio Moccagatta che, al netto di tante parole al vento, rappresentano il simbolo di una lenta agonia. (Radio Gold)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non lo sa Gianfranco Multineddu, il direttore generale presentato tre settimane fa, che, per sua ammissione, ha avvicinato alla proprietà persone che potevano, "potrebbero", essere interessate, "ma se ci sono stati sviluppi non so. (Il Piccolo)

L'Alessandria Calcio è ufficialmente fuori dallo stadio Moccagatta. Come esplicitato nella determina pubblicata sull'albo pretorio del Comune, la società grigia "non avrà più titolo a mantenere la propria sede societaria presso lo Stadio Moccagatta”, a causa di “gravi inadempienze”. (Telecity News 24)

Il condizionale è d'obbligo, anche se da ambienti vicini alla dirigenza trapela fiducia dopo contatti con Covisoc, che deve poi controllare, e Federcalcio. La proprietà dell'Alessandria Calcio potrebbe effettuare i pagamenti di stipendi e contributi per i tesserati, quelli obbligatori entro il 10 per poi iscriversi alla serie D, anche da un conto diverso da quello tracciabile, indicato in Figc. (Il Piccolo)

ALESSANDRIA CALCIO, INIZIATO ITER PER REVOCA DELLO STADIO

Calaiò: ”Calcio italiano in crisi? Ecco le tre aree su cui intervenire” (Terzo Tempo Napoli)

ALESSANDRIA – Come ritrovarsi sotto di tre o quattro gol con pochi minuti di recupero ancora da giocare. Questa la situazione dell’Alessandria Calcio, a una settimana esatta dalla scadenza per l’iscrizione alla serie D e a cinque giorni dal limite per il saldo di tutti gli emolumenti pregressi della stagione appena conclusa. (Radio Gold)

Con una nota diffusa dal Comune di Alessandria si comunica l'inizio dell'iter per la revoca all'U.S. Alessandria Calcio 1912 della concessione dello stadio 'Moccagatta'. "Visto il perdurare della situazione di incertezza e delle inadempienze documentali e finanziarie - si spiega - la procedura è attualmente un atto obbligato". (Sport Mediaset)