OnePlus 13 e OnePlus 13R nuovi flagship

OnePlus 13 e OnePlus 13R nuovi flagship
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

OnePlus ha ufficialmente presentato la sua nuova serie flagship OnePlus 13 e OnePlus 13R dotati di sistemi fotografici di livello professionale, intelligenza artificiale avanzata grazie al nuovo OxygenOS 15, e un design premium che combina materiali all’avanguardia e palette cromatiche raffinate. click per ingrandire OnePlus ha presentato ufficialmente la sua nuova serie flagship composta da due modelli, OnePlus 13 e OnePlus 13R che unisconoun comparto fotografico di livello professionale, intelligenza artificiale avanzata con il nuovo OxygenOS 15 e un design premium che combina materiali innovativi e colori sofisticati. (avmagazine.it - AV Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

OnePlus 13 è stato recentemente annunciato e, fin da subito, ha catturato l’attenzione di esperti ed appassionati di tecnologia mobile. OnePlus 13 barcolla ma non molla nei test di resistenza (Telefonino.net)

Dopo l'ottimo riscontro di OnePlus 12, l'azienda cinese alza ulteriormente l'asticella con un nuovo modello che, pur senza rivoluzioni, migliora l'offerta sotto ogni punto di vista. (Multiplayer.it)

Più modesto l’hardware a bordo del 13R, ma comunque estremamente performante grazie al processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 (il top dell’anno scorso) che rende il prezzo di questo device più accessibile rispetto al fratello maggiore, ma senza sacrificare troppo le prestazioni. (Libero Tecnologia)

Recensione OnePlus 13: si è "adattato", ma è per il suo bene

Non è la prima volta che affrontiamo questo discorso: da anni uno dei limiti più grandi (soprattutto) del mondo degli smartphone era una sorta di “disconnessione” tra l’evoluzione dell’hardware e del software con l’evoluzione delle batterie. (GizChina.it )

OnePlus ha da sempre cercato di distinguersi nel mercato degli smartphone con dispositivi dalle prestazioni elevate e un'esperienza utente fluida e veloce, il tutto a un prezzo competitivo paragonato a quello dei più blasonati top di gamma. (Tom's Hardware Italia)

Dentro la confezione di questo OnePlus 13 troviamo solo il cavo USB-A/USB-C. Software senza sorprese (rispetto a OPPO) Anche il design perde qualcosa di unicità (SmartWorld)