Italia, Buffon: "Non dobbiamo avere paura contro la Croazia"

Italia, Buffon: Non dobbiamo avere paura contro la Croazia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it "Con la Croazia non ci deve essere paura, ti può venire la giusta ansia pre-gara, ma se qualcuno ha paura deve pensare che quando va in campo ha l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento. Facciamo un lavoro meraviglioso e tutti vorrebbero essere al nostro posto anche in una partita così delicata". Nel day-after della sconfitta azzurra contro la Spagna, Gianluigi Buffon, traccia la strada per ripartire a cominciare dal match con la Croazia il 24 giugno a Lipsia: "E' vero che abbiamo due risultati su tre, ma questo non è un pensiero che vorrà fare il mister o i ragazzi, il primo pensiero è ritrovare determinate sicurezze in noi stessi dopo la sbandata di ieri sera e sono convinto che faremo un altroi tipo di gara e staremo qui a parlare di altro" "La Croazia avrà un giorno in più di riposo? Io penso che sarà una partita diversa - spiega il campione del mondo e capo delegazione azzurro - con ritmi diversi anche per le caratteristiche individuali dei suoi giocatori. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Gigi Buffon partecipa a un evento con le scuole di Iserlohn e dintorni e parla dopo la sconfitta con la Spagna, molto più netta di quanto dica l’1-0 finale dell’AufSchalke Arena. E guarda avanti: «Penso che con la Croazia sarà già una partita diversa, con ritmi diversi, anche per caratteristiche individuali dei giocatori. (Corriere della Sera)

Introduzione Questo e altro nel diario del giorno del nostro inviato a Euro 2024, dove oggi sono in programma altre tre partite: alle 15 Georgia-Repubblica Ceca, alle 18 Turchia-Portogallo e alle 21 Belgio-Romania. (Sky Tg24 )

Italia, Buffon: "Contro la Croazia niente paura, dovremo mettere in campo il talento" (Milan News)

Italia, Buffon: "Contro la Croazia niente paura, dovremo mettere in campo il talento"

È cambiato il mondo e anche i ragazzi che giocano, bisogna essere un po' da esempio senza tante parole. Nazionale del 2021? "Come staff non c'ero solo io con Mancini Ct. (Viola News)

L’Italia all’Europeo di calcio scopre di non essere quella della prima partita, vinta con l’Albania, e spera di non essere quella della seconda, persa con la Spagna senza mai poter lasciare pensare a un esito diverso. (Giornale di Sicilia)

Mbappé mascherato: così spera di tornare con l'Olanda Azzurri a rapporto da Spalletti per 20', poi l'allenamento (Sport Mediaset)