Diario degli Europei 2024, le nostre pagelle del 22 giugno

Diario degli Europei 2024, le nostre pagelle del 22 giugno
Sky Tg24 SPORT

Introduzione Riflessioni, bilanci e propositi: così il giorno dopo nel ritiro dell’Italia dopo il KO con la Spagna. Vince l’Ucraina, Polonia eliminata. Questo e altro nel diario del giorno del nostro inviato a Euro 2024, dove oggi sono in programma altre tre partite: alle 15 Georgia-Repubblica Ceca, alle 18 Turchia-Portogallo e alle 21 Belgio-Romania. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Pensavamo di aver già raggiunto un determinato livello e ieri probabilmente abbiamo avuto un riscontro che non ci aspettavamo. Gianluigi Buffon si è espresso nella conferenza stampa odierna verso la prossima gara di Euro 2024. (Cagliari News 24)

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia, l’ex Juve Gigi Buffon ha caricato gli azzurri in vista della Croazia per l’ultima partita di EURO2024. (Juventus News 24)

Gli azzurri lasciano lo stadio dopo la lazione di spagnolo Donnarumma: "Dobbiamo fare meglio, però non ci abbattiamo" (Sport Mediaset)

Problemi evidenti, critiche eccessive. L’Italia deve andare oltre tutto questo

Al di là di tutto, siamo stati bravi a far sembrare l'Albania una squadra di livello inferiore e ieri probabilmente queste difficoltà che abbiamo avuto ci hanno fatto sembrare sotto il nostro reale livello. (SOS Fanta)

"Con la Croazia non ci deve essere paura, ti può venire la giusta ansia pre-gara, ma se qualcuno ha paura deve pensare che quando va in campo ha l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento. Facciamo un lavoro meraviglioso e tutti vorrebbero essere al nostro posto anche in una partita così delicata". (Voce Giallo Rossa)

Ma questo è principalmente un problema all’italiana, perché giudizi critici e obiettivi vengono accantonati per lasciare spazio a critiche poco costruttive e senza vere basi. (SportItalia.it)