Euro24 – Cristante: “La Spagna ha dominato, hanno giocato meglio di noi”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Il giocatore della Roma e della nazionale italiana Bryan Cristante ha parlato dopo la sconfitta di ieri. Le sue parole... In esclusiva ai canali della Uefa ha parlato il giocatore della Roma e della nazionale italiana Bryan Cristante che tornando sulla sconfitta di ieri sera dell'Italia contro la Spagna ha detto: "Hanno giocato molto meglio di noi, hanno meritato la vittoria. Non siamo riusciti a ripartire perché ci hanno tenuti giù”. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

E guarda avanti: «Penso che con la Croazia sarà già una partita diversa, con ritmi diversi, anche per caratteristiche individuali dei giocatori. Gigi Buffon partecipa a un evento con le scuole di Iserlohn e dintorni e parla dopo la sconfitta con la Spagna, molto più netta di quanto dica l’1-0 finale dell’AufSchalke Arena. (Corriere della Sera)

Un risveglio amaro. L’Italia all’Europeo di calcio scopre di non essere quella della prima partita, vinta con l’Albania, e spera di non essere quella della seconda, persa con la Spagna senza mai poter lasciare pensare a un esito diverso. (Giornale di Sicilia)

Italia, Buffon: "Contro la Croazia niente paura, dovremo mettere in campo il talento"

Nazionale del 2021? "Come staff non c'ero solo io con Mancini Ct. È cambiato il mondo e anche i ragazzi che giocano, bisogna essere un po' da esempio senza tante parole. (Viola News)

Riflessioni, bilanci e propositi: così il giorno dopo nel ritiro dell’Italia dopo il KO con la Spagna. Vince l’Ucraina, Polonia eliminata. Questo e altro nel diario del giorno del nostro inviato a Euro 2024, dove oggi sono in programma altre tre partite: alle 15 Georgia-Repubblica Ceca, alle 18 Turchia-Portogallo e alle 21 Belgio-Romania. (Sky Tg24 )

Italia, Buffon: "Contro la Croazia niente paura, dovremo mettere in campo il talento" (Milan News)