Buffon su Donnarumma: "Se non prendeva gol era da dieci in pagella"

Buffon su Donnarumma: Se non prendeva gol era da dieci in pagella
Tuttosport SPORT

Buffon su Donnarumma: "Se non prendeva gol era da dieci in pagella" L'ex numero uno della Nazionale azzurra e della Juventus ha parlato del portiere italiano, autore di una grande prestazione contro la Spagna (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

"Sarà una partita diversa con ritmi diversi, anche per caratteristiche individuali dei calciatori. Al di là di tutto, siamo stati bravi a far sembrare l'Albania una squadra di livello inferiore e ieri probabilmente queste difficoltà che abbiamo avuto ci hanno fatto sembrare sotto il nostro reale livello. (SOS Fanta)

ISERLOHN – La speranza è rimasta intatta anche dopo la sconfitta contro la Spagna: “Spero di ritrovare Italia-Germania in finale”, dice Gianluigi Buffon a 700 ragazzi tra i 10 e i 18 anni della scuola di Iserlohn, al centro di un bel campo da calcio appena sopra gli stand di Casa Azzurri. (la Repubblica)

"Con la Croazia non ci deve essere paura, ti può venire la giusta ansia pre-gara, ma se qualcuno ha paura deve pensare che quando va in campo ha l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento. Facciamo un lavoro meraviglioso e tutti vorrebbero essere al nostro posto anche in una partita così delicata". (Milan News)

Euro24 – Cristante: “La Spagna ha dominato, hanno giocato meglio di noi”

Spagna-Italia: l'arrivo di Re Felipe allo stadio Azzurri a rapporto da Spalletti per 20', poi l'allenamento (Sport Mediaset)

Probabilmente la Spagna ha qualcosa in più e mi ha impressionato perché non ci ha fatto respirare. E guarda avanti: «Penso che con la Croazia sarà già una partita diversa, con ritmi diversi, anche per caratteristiche individuali dei giocatori. (Corriere della Sera)

In esclusiva ai canali della Uefa ha parlato il giocatore della Roma e della nazionale italiana Bryan Cristante che tornando sulla sconfitta di ieri sera dell'Italia contro la Spagna ha detto: "Hanno giocato molto meglio di noi, hanno meritato la vittoria. (Il Milanista)