Euro24 – Zaccagni: “Dimentichiamoci questa sconfitta, testa alla Croazia”

Euro24 – Zaccagni: “Dimentichiamoci questa sconfitta, testa alla Croazia”
Il Milanista SPORT

Il giocatore della Lazio e della nazionale italiana Mattia Zaccagni ha parlato dopo la sconfitta di ieri. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 21 giugno - 17:14 In esclusiva ai canali della Uefa ha parlato il giocatore della Lazio e della nazionale italiana Mattia Zaccagni che tornando sulla sconfitta di ieri sera dell'Italia contro la Spagna ha detto: "Abbiamo provato a cambiare lo slancio della partita”. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Seguici Spalletti: "Troppa differenza da un punto di vista di brillantezza" (Sport Mediaset)

SPAGNA – «Pensavamo di aver già raggiunto un determinato livello e ieri probabilmente abbiamo avuto un riscontro che non ci aspettavamo. Gianluigi Buffon, capo delegazione dell’Italia, ha parlato in vista del prossimo match di Euro 2024 contro la Croazia valevole per la terza giornata del Gruppo B e della sconfitta di ieri contro la Spagna. (Samp News 24)

Gianluigi Buffon si è espresso nella conferenza stampa odierna verso la prossima gara di Euro 2024. Il capodelegazione della Nazionale italiana di Luciano Spalletti ha parlato in vista della partita contro la Croazia di Zlatko Dalic. (Cagliari News 24)

Buffon su Donnarumma: "Se non prendeva gol era da dieci in pagella"

Fonte: ANSA "Con la Croazia non ci deve essere paura, ti può venire la giusta ansia pre-gara, ma se qualcuno ha paura deve pensare che quando va in campo ha l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento. (Voce Giallo Rossa)

Al di là di tutto, siamo stati bravi a far sembrare l'Albania una squadra di livello inferiore e ieri probabilmente queste difficoltà che abbiamo avuto ci hanno fatto sembrare sotto il nostro reale livello. (SOS Fanta)

Buffon su Donnarumma: "Se non prendeva gol era da dieci in pagella" (Tuttosport)