Evani: “Non mi aspettavo debacle con la Spagna, ora Italia pensi alla Croazia”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Nazionale del 2021? "Come staff non c'ero solo io con Mancini Ct. Il nostro compito era quello di aiutare Roberto per poter scegliere, non dire sempre quello che lui si vuol sentir dire. È cambiato il mondo e anche i ragazzi che giocano, bisogna essere un po' da esempio senza tante parole. I nostri erano ragazzi molto intelligenti e disponibili, non eravamo i più bravi in quell'Europeo, ma come spirito di gruppo non eravamo secondi a nessuno per questo siamo riusciti ad arrivare a quel risultato. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

In esclusiva ai canali della Uefa ha parlato il giocatore della Roma e della nazionale italiana Bryan Cristante che tornando sulla sconfitta di ieri sera dell'Italia contro la Spagna ha detto: "Hanno giocato molto meglio di noi, hanno meritato la vittoria. (Il Milanista)

"Con la Croazia non ci deve essere paura, ti può venire la giusta ansia pre-gara, ma se qualcuno ha paura deve pensare che quando va in campo ha l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento. Facciamo un lavoro meraviglioso e tutti vorrebbero essere al nostro posto anche in una partita così delicata". (Milan News)

Questo e altro nel diario del giorno del nostro inviato a Euro 2024, dove oggi sono in programma altre tre partite: alle 15 Georgia-Repubblica Ceca, alle 18 Turchia-Portogallo e alle 21 Belgio-Romania. (Sky Tg24 )

Italia, Buffon: "Non dobbiamo avere paura contro la Croazia"

Un risveglio amaro. Di fatto, i numeri di chi analizza per mestiere i 90’ di ciascuna partita, dicono altro in un confronto, quello del secondo turno del gruppo B giocato a Gelsenkirchen, in cui l’unica cosa da salvare è addirittura il risultato, un 1-0 di misura che non dà lontanamente l’idea del dominio totale delle Furie Rosse sugli azzurri. (Giornale di Sicilia)

Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

PAROLE – «Pensavamo di aver già raggiunto un determinato livello e ieri probabilmente abbiamo avuto un riscontro che non ci aspettavamo. Penso anche che tra le spiegazioni della prestazione ci sia quella che ha detto il mister. (Juventus News 24)