EX AMARANTO. Semplici e Bressan insieme alla Samp

EX AMARANTO. Semplici e Bressan insieme alla Samp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Due punti nelle ultime cinque giornate, quindicesimo posto in classifica, lontano dalle posizioni che contano per tornare in serie A. Ecco cosa ha portato la Sampdoria ad esonerare, dopo Andrea Pirlo, anche Andrea Sottil. La scelta dei blucerchiati è ricaduta su Leonardo Semplici, fermo dal giugno 2023 dopo l’esperienza con lo Spezia. Semplici riparte dalla Sampdoria con altri due ex amaranto. Insieme al tecnico ecco il preparatore Yuri Fabbrizzi, con Semplici ad Arezzo, e come preparatore dei portieri Walter Bressan, reduce da sei anni in forza al Cagliari da cui si è congedato lo scorso giugno. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Ma come nel mio caso conta fino a un certo punto. Prima di me c'erano dei grandissimi professionisti, ripartiremo quasi da zero. (Sport Mediaset)

Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo che è stato nominato come nuovo mister della Sampdoria SUL PASSATO: «Io ho fatto un percorso come tutti gli allenatori. (Cagliari News 24)

Una Samp da ricostruire nella testa. Il terzo allenatore della stagione doriana è convinto del valore della rosa, che ha solo bisogno di recuperare un po’ "dell’autostima perduta". (La Gazzetta dello Sport)

Sampdoria, Semplici: "Sono venuto qui per risalire"

Tra le cause principali del brutto rendimento stagionale in Serie B della Sampdoria c’è sicuramente la fragilità difensiva. I blucerchiati detengono addirittura un record negativo storico per quanto riguarda i gol subiti e i punti fatti. (Samp News 24)

Da parte della società e del sottoscritto c'è la voglia di stravolgere questa situazione che non piace a nessuno. Mi auguro di contribuire alla risalita della Sampdoria". (Primocanale)

Giornata di presentazioni in casa Samp. Il nuovo tecnico blucerchiato Leonardo Semplici ha incontrato i media in conferenza dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco: "Io sono arrivato per cercare di invertire quello che è il trend dell'annata. (TUTTO mercato WEB)