Il doppio ex Verza: "Milan-Juve sfida alla pari, mi stuzzica confronto tra i due allenatori"

Il doppio ex Verza: Milan-Juve sfida alla pari, mi stuzzica confronto tra i due allenatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Vinicio Verza, ex calciatore di Milan e Juve. Di seguito, un estratto dell'intervista. Secondo lei chi parte favorita nella sfida Milan-Juve? "Oddio, é una sfida complicata. Sicuramente si sfideranno due allenatori nuovi, che hanno delle idee che le portano avanti senza guardare in faccia nessuno, anche se a volte sono impopolari. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista del Napoli protagonista nel successo contro l’Estonia. Pronto per il big match del Maradona. Ottima prova di Lobotka nel successo della Slovacchia in Nations League. Il centrocampista del Napoli si prepara alla sfida con la Roma. (Napolipiu.com)

"No Way Out". Il Milan contro la Juventus si gioca una stagione "NO WAY OUT" - "No Way Out", ovvero nessuna via d'uscita. (Milan News)

Chi perde, rischia di vedere il quarto posto col cannocchiale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milan-Juventus sabato 23 novembre, a San Siro rincari dell'80 per cento in due anni per i settori popolari: quasi 500 euro per 4 posti

Il centrocampista brasiliano, che è fermo da circa un mese, è in dubbio anche per la partita di Champions League contro l'Aston Villa di mercoledì prossimo, una sfida che lo vedrà affrontare la sua ex squadra. (Pianeta Milan)

Le probabili formazioni: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leão; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca JUVENTUS (4-2-3-1): Di... (Tuttocampo)

Soprattutto se c’è chi è disposto a pagare tanto (o anche troppo) per una partita di pallone. Infischiandosene del carovita e delle diseguaglianze, tra platea e loggione, tra popolari e distinti, tra ricchi bauscia e poveri casciavit. (Corriere Milano)