Ziliani: “Milan squadra-non squadra. Prendere Emerson Royal un suicidio”

Ziliani: “Milan squadra-non squadra. Prendere Emerson Royal un suicidio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Abbandonando il generale per il particolare, due cose sul conto di Juventus e Milan meritano di essere dette. Perchè è vero che la sfida di San Siro arriva con due terzi di campionato ancora da giocare. Ma è anche vero che si tratta di una sfida che può già avere riflessi e ripercussioni importanti e delicati sul conto di entrambi i club. Innanzitutto sul Milan. Che in caso di sconfitta vedrebbe lo spettro della mancata qualificazione alla prossima Champions League profilarsi minaccioso. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Derby azzurro per un posto in bianconero e... in azzurro, appunto. (Tuttosport)

"Alla fine se le società privilegiano il denaro alla salute, allora stiamo combattendo una lotta impari. L'ex portiere Simone Braglia ha detto la sua sui temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. (Milan News)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Vinicio Verza, ex calciatore di Milan e Juve. Di seguito, un estratto dell’intervista. “Oddio, é una sfida complicata. (CalcioNapoli24)

Il doppio ex Verza: "Milan-Juve sfida alla pari, mi stuzzica confronto tra i due allenatori"

Torna la Serie A dopo la sosta per le Nazionali e torna con una grande classica del calcio italiano, ovvero Milan-Juventus. Come arrivano le due squadre al big match del Meazza (Fantasyteam News)

Costacurta: "La Juve affronterà la sfida di sabato con maggior tranquillità rispetto al Milan" (Bianconera News)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Vinicio Verza, ex calciatore di Milan e Juve. Di seguito, un estratto dell'intervista. "Oddio, é una sfida complicata. (Tutto Juve)