"No Way Out". Il Milan contro la Juventus si gioca una stagione

No Way Out. Il Milan contro la Juventus si gioca una stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"No Way Out". Il Milan contro la Juventus si gioca una stagione Sabato pomeriggio il Milan ospiterà in quel di San Siro la Juventus in una partita che varrà molto più di tre punti per la formazione rossonera. Considerato il ritardo di classifica con il quale arriva a questa sfida, la squadra di Paulo Fonseca non può permettersi nessun altro risultato al di fuori della vittoria. "NO WAY OUT" - "No Way Out", ovvero nessuna via d'uscita. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Torna la Serie A dopo la sosta per le Nazionali e torna con una grande classica del calcio italiano, ovvero Milan-Juventus. Fari puntati sullo Stadio Giuseppe Meazza, dove sabato 18 novembre si gioca Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata di Serie A 2024/25. (Fantasyteam News)

Soprattutto se c’è chi è disposto a pagare tanto (o anche troppo) per una partita di pallone. Il mercato, bellezza, non fa sconti. (Corriere Milano)

L'ex portiere Simone Braglia ha detto la sua sui temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Gli infortuni sono tanti, ma ci sono rose che possono far fronte a questo, altre no. Vedi la Juve in attacco: (Milan News)

Serie A, verso Milan - Juventus: le probabili formazioni

Milan-Juventus, quale partita scudetto: è sfida per non cadere nel baratro (Ziliani ha ragione da vendere) Chi perde, rischia di vedere il quarto posto col cannocchiale. Il Milan è discontinuo, la Juve modesta dopo un mercato modesto (Douglas Luiz per Rabiot, sigh) (IlNapolista)

Milan-Juve è dietro l'angolo: il big match tra rossoneri e bianconeri si giocherà questo sabato a San Siro alle ore 18 e sarà valevole per la tredicesima giornata di campionato di Serie A. Una gara ricca come sempre di fascino e che quest'anno ha già implicazioni importanti di classifica, specialmente per il Diavolo che è un po' più attardato rispetto alla vetta. (Milan News)

Le probabili formazioni: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leão; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca JUVENTUS (4-2-3-1): Di... (Tuttocampo)