Milan - Juventus, quale partita scudetto: è sfida per non buttare la stagione nel water (Ziliani ha ragionissima)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi perde, rischia di vedere il quarto posto col cannocchiale. Il Milan è discontinuo, la Juve modesta dopo un mercato modesto (Douglas Luiz per Rabiot, sigh) Cm Torino 25/05/2024 - campionato ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Luigi Garlando spiega lo scontro diretto tra Milan e Juventus: come arrivano le due squadre alla sfida e perché questa può essere decisiva e allo stesso tempo bloccata. (La Gazzetta dello Sport)
Le probabili formazioni: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leão; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca JUVENTUS (4-2-3-1): Di... (Tuttocampo)
Paolo Ziliani su X scrive una verità persino scontata: Milan-Juventus non è affatto una partita-scudetto, nessuna delle due squadre può ambire al tricolore. Milan-Juventus, quale partita scudetto: è sfida per non cadere nel baratro (Ziliani ha ragione da vendere) (IlNapolista)
"Oddio, é una sfida complicata. Sicuramente si sfideranno due allenatori nuovi, che hanno delle idee che le portano avanti senza guardare in faccia nessuno, anche se a volte sono impopolari. A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Vinicio Verza, ex calciatore di Milan e Juve. (Tutto Juve)
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la pausa per le nazionali non è stata sufficiente per permettere a Douglas Luiz di recuperare dall'infortunio muscolare. Thiago Motta dovrà fare a meno di un giocatore importante per Milan-Juventus (Pianeta Milan)
Braglia: "Il Milan può fare la partita della vita, ma come identità di squadra riconosco più quella della Juve" Gli infortuni sono tanti, ma ci sono rose che possono far fronte a questo, altre no. Vedi la Juve in attacco: (Milan News)