Milan - Juventus, quale partita scudetto: è sfida per non buttare la stagione nel water (Ziliani ha ragionissima)

Milan - Juventus, quale partita scudetto: è sfida per non buttare la stagione nel water (Ziliani ha ragionissima)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Chi perde, rischia di vedere il quarto posto col cannocchiale. Il Milan è discontinuo, la Juve modesta dopo un mercato modesto (Douglas Luiz per Rabiot, sigh) Cm Torino 25/05/2024 - campionato ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Luigi Garlando spiega lo scontro diretto tra Milan e Juventus: come arrivano le due squadre alla sfida e perché questa può essere decisiva e allo stesso tempo bloccata. (La Gazzetta dello Sport)

Le probabili formazioni: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leão; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca JUVENTUS (4-2-3-1): Di... (Tuttocampo)

Paolo Ziliani su X scrive una verità persino scontata: Milan-Juventus non è affatto una partita-scudetto, nessuna delle due squadre può ambire al tricolore. Milan-Juventus, quale partita scudetto: è sfida per non cadere nel baratro (Ziliani ha ragione da vendere) (IlNapolista)

TMW RADIO - Braglia: "Il Milan può fare la partita della vita, ma come identità di squadra riconosco più quella della Juve"

"Oddio, é una sfida complicata. Sicuramente si sfideranno due allenatori nuovi, che hanno delle idee che le portano avanti senza guardare in faccia nessuno, anche se a volte sono impopolari. A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Vinicio Verza, ex calciatore di Milan e Juve. (Tutto Juve)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la pausa per le nazionali non è stata sufficiente per permettere a Douglas Luiz di recuperare dall'infortunio muscolare. Thiago Motta dovrà fare a meno di un giocatore importante per Milan-Juventus (Pianeta Milan)

Braglia: "Il Milan può fare la partita della vita, ma come identità di squadra riconosco più quella della Juve" Gli infortuni sono tanti, ma ci sono rose che possono far fronte a questo, altre no. Vedi la Juve in attacco: (Milan News)