Milan-Juventus sabato 23 novembre, a San Siro rincari dell'80 per cento in due anni per i settori popolari: quasi 500 euro per 4 posti

Milan-Juventus sabato 23 novembre, a San Siro rincari dell'80 per cento in due anni per i settori popolari: quasi 500 euro per 4 posti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano SPORT

Il mercato, bellezza, non fa sconti. Soprattutto se c’è chi è disposto a pagare tanto (o anche troppo) per una partita di pallone. E così nonostante l’impennata di prezzi senza precedenti, Milan-Juventus veleggia verso il tutto esaurito. Infischiandosene del carovita e delle diseguaglianze, tra platea e loggione, tra popolari e distinti, tra ricchi bauscia e poveri casciavit. Anzi, per la «classica» di sabato sera, nel Meazza tinto di rossonero, l’aumento maggiore riguarda proprio i settori popolari, con rincari dell’80 per cento in due anni per le curve, secondo anello verde e secondo blu, da 69 a 124 euro: quasi il doppio. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre testate

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Vinicio Verza, ex calciatore di Milan e Juve. Di seguito, un estratto dell’intervista. Secondo lei chi parte favorita nella sfida Milan-Juve? (CalcioNapoli24)

Secondo lei chi parte favorita nella sfida Milan-Juve? "Oddio, é una sfida complicata. Sicuramente si sfideranno due allenatori nuovi, che hanno delle idee che le portano avanti senza guardare in faccia nessuno, anche se a volte sono impopolari. (Tutto Juve)

prestazione di Stanislav Lobotka con la maglia della Slovacchia in Nations League. Il centrocampista del Napoli è stato tra i migliori in campo nella vittoria per 1-0 contro l’Estonia, risultato che ha garantito agli slovacchi la qualificazione al prossimo turno della competizione. (Napolipiu.com)

Perché Milan-Juve può essere una partita decisiva e... bloccata

“Dobbiamo tenere presente che il calcio é cambiato, si vuole vincere subito e chi ne fa spese é l’allenatore. Secondo me bisognerebbe dare del tempo, anche perché sono due piazze non semplici, il contatto con i tifosi é diverso rispetto ai campionati stranieri. (CalcioNapoli1926.it)

Le probabili formazioni: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leão; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca JUVENTUS (4-2-3-1): Di... (Tuttocampo)

Luigi Garlando spiega lo scontro diretto tra Milan e Juventus: come arrivano le due squadre alla sfida e perché questa può essere decisiva e allo stesso tempo bloccata. (La Gazzetta dello Sport)