Milan-Juventus – Un giocatore ai box: ecco chi salterà il match

Milan-Juventus – Un giocatore ai box: ecco chi salterà il match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Thiago Motta dovrà fare a meno di un giocatore importante per Milan-Juventus. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la pausa per le nazionali non è stata sufficiente per permettere a Douglas Luiz di recuperare dall'infortunio muscolare. Il centrocampista brasiliano, che è fermo da circa un mese, è in dubbio anche per la partita di Champions League contro l'Aston Villa di mercoledì prossimo, una sfida che lo vedrà affrontare la sua ex squadra. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Derby azzurro per un posto in bianconero e... Anche se Manuel Locatelli e Nicolò Fagioli dovranno aspettare marzo e i quarti di Nations League prima di contendersi quel posto in Nazionale che nelle ultime sei convocazioni è toccato all’uno o all’altro (a Locatelli per le amichevoli di marzo contro Venezuela ed Ecuador e per il turno appena terminato di Nations League; a Fagioli per le amichevoli di giugno, per l’Europeo e per i due precedenti turni di Nations). (Tuttosport)

Luigi Garlando spiega lo scontro diretto tra Milan e Juventus: come arrivano le due squadre alla sfida e perché questa può essere decisiva e allo stesso tempo bloccata. (La Gazzetta dello Sport)

Fari puntati sullo Stadio Giuseppe Meazza, dove sabato 18 novembre si gioca Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata di Serie A 2024/25. Calcio d’inizio del match previsto alle ore 18:00. Scopriamo, nel dettaglio, il pronostico, i precedenti e le probabili formazioni dell’incontro. (Fantasyteam News)

Milan-Juventus sabato 23 novembre, a San Siro rincari dell'80 per cento in due anni per i settori popolari: quasi 500 euro per 4 posti

“Oddio, é una sfida complicata. Sicuramente si sfideranno due allenatori nuovi, che hanno delle idee che le portano avanti senza guardare in faccia nessuno, anche se a volte sono impopolari. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Vinicio Verza, ex calciatore di Milan e Juve. (CalcioNapoli24)

Ma è anche vero che si tratta di una sfida che può già avere riflessi e ripercussioni importanti e delicati sul conto di entrambi i club. "Abbandonando il generale per il particolare, due cose sul conto di Juventus e Milan meritano di essere dette. (Pianeta Milan)

Anzi, per la «classica» di sabato sera, nel Meazza tinto di rossonero, l’aumento maggiore riguarda proprio i settori popolari, con rincari dell’80 per cento in due anni per le curve, secondo anello verde e secondo blu, da 69 a 124 euro: quasi il doppio. (Corriere Milano)