Nations League, Lobotka super con la Slovacchia: Conte lo aspetta per la Roma

Nations League, Lobotka super con la Slovacchia: Conte lo aspetta per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centrocampista del Napoli protagonista nel successo contro l’Estonia. Pronto per il big match del Maradona. Ottima prova di Lobotka nel successo della Slovacchia in Nations League. Il centrocampista del Napoli si prepara alla sfida con la Roma. prestazione di Stanislav Lobotka con la maglia della Slovacchia in Nations League. Il centrocampista del Napoli è stato tra i migliori in campo nella vittoria per 1-0 contro l’Estonia, risultato che ha garantito agli slovacchi la qualificazione al prossimo turno della competizione. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Ma è anche vero che si tratta di una sfida che può già avere riflessi e ripercussioni importanti e delicati sul conto di entrambi i club. "Abbandonando il generale per il particolare, due cose sul conto di Juventus e Milan meritano di essere dette. (Pianeta Milan)

Il centrocampista brasiliano, che è fermo da circa un mese, è in dubbio anche per la partita di Champions League contro l'Aston Villa di mercoledì prossimo, una sfida che lo vedrà affrontare la sua ex squadra. (Pianeta Milan)

Milan-Juventus, quale partita scudetto: è sfida per non cadere nel baratro (Ziliani ha ragione da vendere) Paolo Ziliani su X scrive una verità persino scontata: Milan-Juventus non è affatto una partita-scudetto, nessuna delle due squadre può ambire al tricolore. (IlNapolista)

Il doppio ex Verza: "Milan-Juve sfida alla pari, mi stuzzica confronto tra i due allenatori"

"Alla fine se le società privilegiano il denaro alla salute, allora stiamo combattendo una lotta impari. Gli infortuni sono tanti, ma ci sono rose che possono far fronte a questo, altre no. Vedi la Juve in attacco: (Milan News)

A margine della Mediolanum Padel Cup di Como, Alessandro Costacurta ha parlato della sfida che sabato attende il 'suo' Milan, a San Siro contro la Juventus: "La partita ha un peso specifico maggiore per i rossoneri, che in caso di sconfitta si allontanerebbero ulteriormente dal gruppo di testa e potrebbero pagare qualcosa dal punto di vista psicologico, visto che già adesso le squadre davanti sono parecchie. (Bianconera News)

"Oddio, é una sfida complicata. Sicuramente si sfideranno due allenatori nuovi, che hanno delle idee che le portano avanti senza guardare in faccia nessuno, anche se a volte sono impopolari. Secondo lei chi parte favorita nella sfida Milan-Juve? (Tutto Juve)