Serie A, Milan-Juventus: pronostico, precedenti e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fari puntati sullo Stadio Giuseppe Meazza, dove sabato 18 novembre si gioca Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata di Serie A 2024/25. Calcio d’inizio del match previsto alle ore 18:00. Scopriamo, nel dettaglio, il pronostico, i precedenti e le probabili formazioni dell’incontro. Come arrivano le due squadre al big match del Meazza Torna la Serie A dopo la sosta per le Nazionali e torna con una grande classica del calcio italiano, ovvero Milan-Juventus. (Fantasyteam News)
Su altre fonti
“Dobbiamo tenere presente che il calcio é cambiato, si vuole vincere subito e chi ne fa spese é l’allenatore. Secondo me bisognerebbe dare del tempo, anche perché sono due piazze non semplici, il contatto con i tifosi é diverso rispetto ai campionati stranieri. (CalcioNapoli1926.it)
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Vinicio Verza, ex calciatore di Milan e Juve. Di seguito, un estratto dell'intervista. Secondo lei chi parte favorita nella sfida Milan-Juve? (Tutto Juve)
A margine della Mediolanum Padel Cup di Como, Alessandro Costacurta ha parlato della sfida che sabato attende il 'suo' Milan, a San Siro contro la Juventus: "La partita ha un peso specifico maggiore per i rossoneri, che in caso di sconfitta si allontanerebbero ulteriormente dal gruppo di testa e potrebbero pagare qualcosa dal punto di vista psicologico, visto che già adesso le squadre davanti sono parecchie. (Bianconera News)
E così nonostante l’impennata di prezzi senza precedenti, Milan-Juventus veleggia verso il tutto esaurito. Il mercato, bellezza, non fa sconti. (Corriere Milano)
Milan-Juve è dietro l'angolo: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
Luigi Garlando spiega lo scontro diretto tra Milan e Juventus: come arrivano le due squadre alla sfida e perché questa può essere decisiva e allo stesso tempo bloccata. (La Gazzetta dello Sport)