Verza: "Napoli non favorito per lo scudetto, ma se la giocherà. McTominay? ho questa sensazione per la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Vinicio Verza, ex calciatore di Milan e Juve. Di seguito, un estratto dell’intervista. Secondo lei chi parte favorita nella sfida Milan-Juve? “Oddio, é una sfida complicata. Sicuramente si sfideranno due allenatori nuovi, che hanno delle idee che le portano avanti senza guardare in faccia nessuno, anche se a volte sono impopolari. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Luigi Garlando spiega lo scontro diretto tra Milan e Juventus: come arrivano le due squadre alla sfida e perché questa può essere decisiva e allo stesso tempo bloccata. (La Gazzetta dello Sport)
"No Way Out". Il Milan contro la Juventus si gioca una stagione Sabato pomeriggio il Milan ospiterà in quel di San Siro la Juventus in una partita che varrà molto più di tre punti per la formazione rossonera. (Milan News)
Infischiandosene del carovita e delle diseguaglianze, tra platea e loggione, tra popolari e distinti, tra ricchi bauscia e poveri casciavit. Il mercato, bellezza, non fa sconti. (Corriere Milano)
Chi perde, rischia di vedere il quarto posto col cannocchiale. Il Milan è discontinuo, la Juve modesta dopo un mercato modesto (Douglas Luiz per Rabiot, sigh) Milan-Juventus, quale partita scudetto: è sfida per non cadere nel baratro (Ziliani ha ragione da vendere) (IlNapolista)
Ma è anche vero che si tratta di una sfida che può già avere riflessi e ripercussioni importanti e delicati sul conto di entrambi i club. Che in caso di sconfitta vedrebbe lo spettro della mancata qualificazione alla prossima Champions League profilarsi minaccioso. (Pianeta Milan)
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la pausa per le nazionali non è stata sufficiente per permettere a Douglas Luiz di recuperare dall'infortunio muscolare. Il centrocampista brasiliano, che è fermo da circa un mese, è in dubbio anche per la partita di Champions League contro l'Aston Villa di mercoledì prossimo, una sfida che lo vedrà affrontare la sua ex squadra. (Pianeta Milan)