TMW RADIO - Braglia: "Il Milan può fare la partita della vita, ma come identità di squadra riconosco più quella della Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Braglia: "Il Milan può fare la partita della vita, ma come identità di squadra riconosco più quella della Juve" L'ex portiere Simone Braglia ha detto la sua sui temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Gli infortuni sono tanti, ma ci sono rose che possono far fronte a questo, altre no. Vedi la Juve in attacco: "Alla fine se le società privilegiano il denaro alla salute, allora stiamo combattendo una lotta impari. (Milan News)
Su altre fonti
“Dobbiamo tenere presente che il calcio é cambiato, si vuole vincere subito e chi ne fa spese é l’allenatore. Secondo me bisognerebbe dare del tempo, anche perché sono due piazze non semplici, il contatto con i tifosi é diverso rispetto ai campionati stranieri. (CalcioNapoli1926.it)
A margine della Mediolanum Padel Cup di Como, Alessandro Costacurta ha parlato della sfida che sabato attende il 'suo' Milan, a San Siro contro la Juventus: "La partita ha un peso specifico maggiore per i rossoneri, che in caso di sconfitta si allontanerebbero ulteriormente dal gruppo di testa e potrebbero pagare qualcosa dal punto di vista psicologico, visto che già adesso le squadre davanti sono parecchie. (Bianconera News)
Il Milan è discontinuo, la Juve modesta dopo un mercato modesto (Douglas Luiz per Rabiot, sigh) Cm Torino 25/05/2024 - campionato ... Chi perde, rischia di vedere il quarto posto col cannocchiale. (Virgilio)
Il centrocampista del Napoli protagonista nel successo contro l’Estonia. Pronto per il big match del Maradona. Ottima prova di Lobotka nel successo della Slovacchia in Nations League. Il centrocampista del Napoli si prepara alla sfida con la Roma. (Napolipiu.com)
Secondo lei chi parte favorita nella sfida Milan-Juve? “Oddio, é una sfida complicata. Sicuramente si sfideranno due allenatori nuovi, che hanno delle idee che le portano avanti senza guardare in faccia nessuno, anche se a volte sono impopolari. (CalcioNapoli24)
Innanzitutto sul Milan. "Abbandonando il generale per il particolare, due cose sul conto di Juventus e Milan meritano di essere dette. (Pianeta Milan)