Perché Milan-Juve può essere una partita decisiva e... bloccata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi Garlando spiega lo scontro diretto tra Milan e Juventus: come arrivano le due squadre alla sfida e perché questa può essere decisiva e allo stesso tempo bloccata. Guarda l'ultima puntata de La Tripletta (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anche se Manuel Locatelli e Nicolò Fagioli dovranno aspettare marzo e i quarti di Nations League prima di contendersi quel posto in Nazionale che nelle ultime sei convocazioni è toccato all’uno o all’altro (a Locatelli per le amichevoli di marzo contro Venezuela ed Ecuador e per il turno appena terminato di Nations League; a Fagioli per le amichevoli di giugno, per l’Europeo e per i due precedenti turni di Nations). (Tuttosport)
Torna la Serie A dopo la sosta per le Nazionali e torna con una grande classica del calcio italiano, ovvero Milan-Juventus. Fari puntati sullo Stadio Giuseppe Meazza, dove sabato 18 novembre si gioca Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata di Serie A 2024/25. (Fantasyteam News)
“Dobbiamo tenere presente che il calcio é cambiato, si vuole vincere subito e chi ne fa spese é l’allenatore. Secondo me bisognerebbe dare del tempo, anche perché sono due piazze non semplici, il contatto con i tifosi é diverso rispetto ai campionati stranieri. (CalcioNapoli1926.it)
Innanzitutto sul Milan. Perchè è vero che la sfida di San Siro arriva con due terzi di campionato ancora da giocare. (Pianeta Milan)
Chi perde, rischia di vedere il quarto posto col cannocchiale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Milan-Juventus, quale partita scudetto: è sfida per non cadere nel baratro (Ziliani ha ragione da vendere) Chi perde, rischia di vedere il quarto posto col cannocchiale. Il Milan è discontinuo, la Juve modesta dopo un mercato modesto (Douglas Luiz per Rabiot, sigh) (IlNapolista)