Serie A, verso Milan - Juventus: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus: sabato alle ore 18:00. Le probabili formazioni: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leão; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca JUVENTUS (4-2-3-1): Di... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Torna la Serie A dopo la sosta per le Nazionali e torna con una grande classica del calcio italiano, ovvero Milan-Juventus. Fari puntati sullo Stadio Giuseppe Meazza, dove sabato 18 novembre si gioca Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata di Serie A 2024/25. (Fantasyteam News)
Milan-Juve è dietro l'angolo: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
Ottima prova di Lobotka nel successo della Slovacchia in Nations League. Il centrocampista del Napoli si prepara alla sfida con la Roma. prestazione di Stanislav Lobotka con la maglia della Slovacchia in Nations League. (Napolipiu.com)
Il centrocampista brasiliano, che è fermo da circa un mese, è in dubbio anche per la partita di Champions League contro l'Aston Villa di mercoledì prossimo, una sfida che lo vedrà affrontare la sua ex squadra. (Pianeta Milan)
Costacurta: "La Juve affronterà la sfida di sabato con maggior tranquillità rispetto al Milan" (Bianconera News)
Chi perde, rischia di vedere il quarto posto col cannocchiale. Il Milan è discontinuo, la Juve modesta dopo un mercato modesto (Douglas Luiz per Rabiot, sigh) Milan-Juventus, quale partita scudetto: è sfida per non cadere nel baratro (Ziliani ha ragione da vendere) (IlNapolista)