Gina Lollobrigida: quanto sborsa per l’avvocato Ingroia | Pioggia di quattrini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gina Lollobrigida, una dell’attrici più pagate di sempre, proprio per questo ha scelto l’avvocato Antonio Ingroia, il migliore in questo campo: scopriamo quanto spende.

Quanto guadagna Antonio Ingroia. Secondo la nota rivista L’Espresso, l’avvocato palermitano Antonio Ingroia, ex candidato a Presidente del Consiglio dei Ministri e fondatore del partito Rivoluzione Civile, guadagnerebbe cifre da capogiro. (LettoQuotidiano)

Su altre testate

Ha inoltre recitato ne Le infedeli del 1953 diretto da Mario Monicelli e in La Provinciale, nello stesso anno, diretto da Mario Soldati. Chi è Andrea Milko Skofic. Andrea Milko il 28 luglio 1957 a Roma, unico figlio avuto dalla diva. (Amalfi Notizie)

Javier Rigau: la storia con Gina Lollobrigida. La vicenda giudiziaria in cui è sfociato il legame tra Gina Lollobrigida e Javier Rigau ha scatenato il gossip per diversi anni. Gina Lollobrigida ha dichiarato che “la verità vince sempre” e che lei “non ha mai sposato quell’uomo”, secondo quanto riportato da “Il Tempo” (Amalfi Notizie)

Dicono, che sono stato cattivo a dare lo sfratto alla nuora e al nipote di Gina. Sulla loro presunta storia d’amore Gina Lollobrigida ha le idee molto chiare e cerca di spiegare così il suo rapporto. (Amalfi Notizie)

Gina Lollobrigida e l’ex Javier Rigau, il presunto matrimonio a Barcellona. Gina Lollobrigida aveva denunciato nel 2013 l’ex, con l’accusa di averla sposata con inganno al fine di ottenere parte dell’immensa eredità dell’attrice. (Metropolitan Magazine )

Nel 1987 Antonio Ingroia vince anche un concorso in magistratura e inizia il tirocinio nel Tribunale di Palermo con Giovanni Falcone. Chi è la moglie di Antonio Ingroia? (LettoQuotidiano)

La storia dell’eredità di Gina Lollobrigida sta facendo discutere per le richieste della Diva che contrastano con quelle dei familiari. Dai primi anni cinquanta “La Lollo”, così soprannominata dalla stampa, diventò protagonista di produzioni internazionali hollywoodiane. (Amalfi Notizie)