Gina Lollobrigida non sarà parte civile nel processo contro Andrea Piazzolla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Resta dunque come parte civile, già costituita nel procedimento dopo l’autorizzazione del giudice tutelare, l’amministratore di sostegno dell’attrice.

Piazzolla è già sotto processo sempre per circonvenzione d’incapace per aver sottratto beni dal patrimonio dell’attrice 94enne tra il 2013 e il 2018

I due imputati sono accusati di circonvenzione di incapace per aver sfruttato «lo stato di vulnerabilità» della Lollobrigida allo scopo di impossessarsi del patrimonio. (Corriere della Sera)

Su altri media

Javier Rigau: la storia con Gina Lollobrigida. La vicenda giudiziaria in cui è sfociato il legame tra Gina Lollobrigida e Javier Rigau ha scatenato il gossip per diversi anni. Chi è Javier Rigau? (Amalfi Notizie)

Sulla loro presunta storia d’amore Gina Lollobrigida ha le idee molto chiare e cerca di spiegare così il suo rapporto. Dicono, che sono stato cattivo a dare lo sfratto alla nuora e al nipote di Gina. (Amalfi Notizie)

Due anni prima Rigau era stato assolto “poichè il fatto non sussiste”. Seguici su. Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6 Gina Lollobrigida e l’ex Javier Rigau, il presunto matrimonio a Barcellona. (Metropolitan Magazine )

Andrea Milko Skofic è il figlio di Gina Lollobrigida. Chi è Andrea Milko Skofic. Andrea Milko il 28 luglio 1957 a Roma, unico figlio avuto dalla diva. (Amalfi Notizie)

Nel 1987 Antonio Ingroia vince anche un concorso in magistratura e inizia il tirocinio nel Tribunale di Palermo con Giovanni Falcone. Chi è la moglie di Antonio Ingroia? (LettoQuotidiano)

La storia dell’eredità di Gina Lollobrigida sta facendo discutere per le richieste della Diva che contrastano con quelle dei familiari. Nel 1950 Gina volò sola verso Hollywood, accettando l’invito del miliardario Howard Hughes, produttore e scopritore di dive come Jane Russell. (Amalfi Notizie)