Gina Lollobrigida, l'ex marito Milko Skofic: "L'ho sposato per avere una vita normale, mi sentivo rovinata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gina Lollobrigida ex marito Milko Skofic. Nel 1949 le nozze con l’attrice Gina Lollobrigida ed otto anni dopo la nascita dell’unico figlio Andrea Milko.
Lo stesso anno è anche ne “I Soldati” per la regia di Mario Monicelli.
Gina Lollobrigida ha avuto una storia d’amore con il produttore di origini slovene Milko Skofic con il quale si è unita in matrimonio nel 1949.
Nel 1953 il primo lungometraggio accreditato, Le Infedeli diretto da Mario Monicelli e Steno. (Metropolitan Magazine )
Se ne è parlato anche su altri giornali
I due imputati sono accusati di circonvenzione di incapace per aver sfruttato «lo stato di vulnerabilità» della Lollobrigida allo scopo di impossessarsi del patrimonio. Resta dunque come parte civile, già costituita nel procedimento dopo l’autorizzazione del giudice tutelare, l’amministratore di sostegno dell’attrice. (Corriere della Sera)
Quanto guadagna Antonio Ingroia. Secondo la nota rivista L’Espresso, l’avvocato palermitano Antonio Ingroia, ex candidato a Presidente del Consiglio dei Ministri e fondatore del partito Rivoluzione Civile, guadagnerebbe cifre da capogiro. (LettoQuotidiano)
Chi è Andrea Piazzolla. Andrea Piazzolla ha 34 anni e ha un rapporto molto stretto e speciale con Gina Lollobrigida. Dicono, che sono stato cattivo a dare lo sfratto alla nuora e al nipote di Gina. (Amalfi Notizie)
Javier Rigau: la storia con Gina Lollobrigida. La vicenda giudiziaria in cui è sfociato il legame tra Gina Lollobrigida e Javier Rigau ha scatenato il gossip per diversi anni. Gina Lollobrigida ha dichiarato che “la verità vince sempre” e che lei “non ha mai sposato quell’uomo”, secondo quanto riportato da “Il Tempo” (Amalfi Notizie)
Skofic ha sposato nel 1949 Gina Lollobrigida alla quale è rimasta legata fino al 1971 Chi è Andrea Milko Skofic. Andrea Milko il 28 luglio 1957 a Roma, unico figlio avuto dalla diva. (Amalfi Notizie)
A cura di Natascia Grbic. Antonio Ingroia, legale di Gina Lollobrigida, ha dichiarato ospite a Domenica In che è pronta ‘l'istanza di revoca dell'amministrazione di sostegno' dell'attrice. Ingroia ha continuato dicendo di sperare che "la giustizia si ravveda dei suoi errori: martedì si discuterà della salute mentale della signora Lollobrigida, che è stata tartassata di perizie psichiatriche". (Fanpage.it)