Gina Lollobrigida, l'ex marito Milko Skofic: "L'ho sposato per avere una vita normale, mi sentivo rovinata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gina Lollobrigida ex marito Milko Skofic. Nel 1949 le nozze con l’attrice Gina Lollobrigida ed otto anni dopo la nascita dell’unico figlio Andrea Milko.

Lo stesso anno è anche ne “I Soldati” per la regia di Mario Monicelli.

Gina Lollobrigida ha avuto una storia d’amore con il produttore di origini slovene Milko Skofic con il quale si è unita in matrimonio nel 1949.

Nel 1953 il primo lungometraggio accreditato, Le Infedeli diretto da Mario Monicelli e Steno. (Metropolitan Magazine )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dicono, che sono stato cattivo a dare lo sfratto alla nuora e al nipote di Gina. Chi è Andrea Piazzolla. Andrea Piazzolla ha 34 anni e ha un rapporto molto stretto e speciale con Gina Lollobrigida. (Amalfi Notizie)

Gina Lollobrigida ha dichiarato che “la verità vince sempre” e che lei “non ha mai sposato quell’uomo”, secondo quanto riportato da “Il Tempo” Javier Rigau ha sempre negato questa cosa e nel 2017 è stato assolto dall’accusa di truffa, poiché “il fatto non sussiste”. (Amalfi Notizie)

Chi è la moglie di Antonio Ingroia? Nel 1987 Antonio Ingroia vince anche un concorso in magistratura e inizia il tirocinio nel Tribunale di Palermo con Giovanni Falcone. (LettoQuotidiano)

Chi è Gina Lollobrigida. Gina è nata a Subiaco il 4 luglio 1927. Nel 1950 Gina volò sola verso Hollywood, accettando l’invito del miliardario Howard Hughes, produttore e scopritore di dive come Jane Russell. (Amalfi Notizie)

Due anni prima Rigau era stato assolto “poichè il fatto non sussiste”. Seguici su. Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6 Gina Lollobrigida e l’ex Javier Rigau, il presunto matrimonio a Barcellona. (Metropolitan Magazine )

Gina Lollobrigida e Milko Skofic. Milko Skofic nella sua carriera è stato molto attivo nel mondo del cinema. Ha inoltre recitato ne Le infedeli del 1953 diretto da Mario Monicelli e in La Provinciale, nello stesso anno, diretto da Mario Soldati. (Amalfi Notizie)