Le condizioni di Zeman dopo l'ischemia: torna a Roma, avrà bisogno di un mese di neuroriabilitazione

Le condizioni di Zeman dopo l'ischemia: torna a Roma, avrà bisogno di un mese di neuroriabilitazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Come sta Zdenek Zeman, quali sono le sue condizioni dopo l'attacco di ischemia che lo ha costretto al ricovero è nelle parole che filtrano dal reparto di Cardiologia della Casa di Cura Pierangeli di Pescara. "È stabile e domani tornerà a Roma per la riabilitazione", dice il primario della struttura, Stefano Guarracini che da martedì scorso ha ospitato il tecnico boemo colto da malore improvviso. È lo stesso specialista che ha seguito finora l'ex allenatore, alla luce dei precedenti problemi emersi nei mesi scorsi. (Fanpage.it)

Su altre testate

Domani mattina Zeman (quadro clinico stabile) lascerà la clinica Pierangeli e sarà trasferito al Policlinico Gemelli di Roma per la riabilitazione dopo il nuovo malore accusato la scorsa settimana. Domani mattina alle 10,30 Zeman, 77 anni compiuti il 12 maggio, lascerà la clinica Pierangeli di Pescara, dov’è ricoverato da martedì sera per un ictus con emiplegia destra. (Rete8)

Le ultimissime notizie sulle condizioni di salute di Zeman le ha comunicate Guarracini alla stampa. Ancora più o meno 24 ore di ricovero alla Casa di Cura Pierangeli di Pescara, dopodiché l'ex tecnico boemo Zdnenek Zeman tornerà a Roma per la lunga riabilitazione che lo attende: è questo il nuovo iter che seguirà il 77enne dopo il ricovero nella struttura del capoluogo abruzzese martedì scorso per un attacco ischemico ed è seguito dal primario di Cardiologia, il prof. (il Giornale)

Il tecnico boemo farà un mese di riabilitazione al Policlinico Gemelli (RomaNews)

Zdenek Zeman nuovamente ricoverato in ospedale per ischemia

Dove sarà trattenuto per circa un mese”. Sarà trasferito al reparto di riabilitazione neurologica del Gemelli di Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Passata la paura per l'attacco ischemico che lo ha colpito martedì scorso, l'ex allenatore boemo Zdenek Zeman inizia il suo processo di recupero sotto le cure attente della clinica pescarese Casa di Cura Pierangeli dove si trova ricoverato. (il Giornale)

ROMA- Zdenek Zeman è stato ricoverato nuovamente in ospedale a Pescara a causa di un'ischemia dopo essersi sentito male alcuni giorni fa a Roma. (Tuttocampo)