PS5 Pro e PS5 a confronto in un benchmark che rivela la differenza prestazionale

PS5 Pro e PS5 a confronto in un benchmark che rivela la differenza prestazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un benchmark mette a confronto PS5 Pro e PS5 con lo stesso gioco, andando a rivelare le differenze prestazionali fra le due console Sony: lo ha rivelato lo youtuber Moore's Law is Dead, che sostiene di aver ricevuto queste informazioni da uno sviluppatore. La fonte sarebbe la stessa che negli scorsi mesi ha fornito diversi leak riguardanti PlayStation 5 Pro, che poi come sappiamo si sono rivelati fondati. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'occasione imperdibile per chi vuole immergersi in un'esperienza di gioco senza compromessi. Se siete in cerca di una console di nuova generazione con prestazioni superiori e un design all'avanguardia, la PS5 Pro è la scelta ideale per voi. (Tom's Hardware Italia)

Nessuno stupore Nei nove minuti di presentazione sono stati mostrati The Last of Us Part II, Ghost of Tsushima, Hogwarts Legacy, Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7, titoli molto diversi tra loro che hanno però un elemento comune. (Multiplayer.it)

Il co-fondatore di Respawn Entertainment, Vince Zampella, ha commentato il recente annuncio di PlayStation 5 Pro, paragonandola a un PC da $700 e affermando che il prezzo di $700 ( 800 euro da noi) non è così scioccante come potrebbe sembrare inizialmente. (Tom's Hardware Italia)

Alcuni giochi su PS5 Pro gireranno a 864p

Si tratta di una macchina da gioco - cosiddetta mid range generation, tra una console del tutto nuova e l’altra – potente «quasi il doppio dell’attuale» (qui sul blog ufficiale il commento di Hideaki Nashino) e dal prezzo a dir poco importante: la troveremo nei negozi a 799 euro, 250 in più rispetto al costo attuale della Ps5 (Corriere della Sera)

In appena 9 minuti di presentazione, il lead architect di PS5, Mark Cerny, ha ufficialmente svelato quelle che saranno le caratteristiche della nuova PlayStation 5 Pro, l'attesissimo – e a lungo vociferato – modello della piattaforma di Sony, che promette novità davvero importanti. (Corriere della Sera)

Nonostante un prezzo richiesto di ben 799 euro — che non include l'eventuale acquisto di giochi, accessori o perfino del lettore ottico — le effettive differenze tecniche di PS5 Pro pare che non siano poi così evidenti da giustificare una tale cifra. (Spaziogames.it)

PS5 Pro e PS5 a confronto in un benchmark che rivela la differenza prestazionale