PS5 Pro: secondo Schreier mostra l'inutilità della potenza grafica

PS5 Pro: secondo Schreier mostra l'inutilità della potenza grafica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PlayStation 5 Pro è stata presentata questa settimana, ma secondo Jason Schreier, giornalista di Bloomberg nonché analista del settore videoludico, l'evento ha evidenziato la futilità della corsa alla potenza grafica nel mondo dei videogiochi. La presentazione di nove minuti ha mostrato titoli come The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima, tutti giocabili anche su PlayStation 4. La qualità grafica dei giochi mostrati, alcuni dei quali non recentissimi, ha messo in luce come l'evoluzione hardware non produca più i salti generazionali impressionanti del passato. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Il prezzo di lancio di PS5 Pro è uno degli argomenti caldi degli ultimi giorni e sulla questione è intervenuto anche Vince Zampella di Respawn Entertainment, a cui è stato affidato il futuro della serie sparatutto Battlefield. (Multiplayer.it)

PlayStation 5 Pro o PS5 Flop? Sony giochicchia troppo col prezzo? (Start Magazine)

Se state cercando una console di nuova generazione con potenza di calcolo migliorata e una grafica straordinaria, la PS5 Pro è la scelta perfetta. Disponibile su eBay a soli 719,99€ (prezzo di listino 799,99€), potete approfittare di un'offerta esclusiva del 10% di sconto utilizzando il codice STARTMAGIC24 al momento del pagamento. (Spaziogames.it)

Per i videogame arriva l’autunno più caldo

Un benchmark mette a confronto PS5 Pro e PS5 con lo stesso gioco, andando a rivelare le differenze prestazionali fra le due console Sony: lo ha rivelato lo youtuber Moore's Law is Dead, che sostiene di aver ricevuto queste informazioni da uno sviluppatore. (Multiplayer.it)

Nonostante un prezzo richiesto di ben 799 euro — che non include l'eventuale acquisto di giochi, accessori o perfino del lettore ottico — le effettive differenze tecniche di PS5 Pro pare che non siano poi così evidenti da giustificare una tale cifra. (Spaziogames.it)

Stavolta, oltre ai nuovi videogiochi in arrivo, a sparigliare le carte ci ha pensato Sony, che ha presentato PlayStation 5 Pro, versione migliorata della sua console che arriverà sugli scaffali il 7 novembre (può essere preordinata dal 26 settembre), giusto in tempo per finire sotto l'albero di Natale. (ilmessaggero.it)