Alan Wake 2 sarà ottimizzato per PS5 Pro, conferma Remedy Entertainment

Alan Wake 2 sarà ottimizzato per PS5 Pro, conferma Remedy Entertainment
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alan Wake 2 sarà ottimizzato per PS5 Pro: lo ha confermato Thomas Puha, responsabile delle comunicazioni presso Remedy Entertainment, aggiungendo che nelle prossime settimane ci sarà l'annuncio ufficiale accompagnato da materiali che mostreranno i miglioramenti. "Ogni tanto si parla dei giochi di Remedy Entertainment e della questione della risoluzione", ha scritto Puha. "Sono convinto che la qualità dell'immagine conti più della risoluzione, ma con questo non intendo confermare interventi specifici. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

PlayStation 5 Pro o PS5 Flop? Sony giochicchia troppo col prezzo? (Start Magazine)

In appena 9 minuti di presentazione, il lead architect di PS5, Mark Cerny, ha ufficialmente svelato quelle che saranno le caratteristiche della nuova PlayStation 5 Pro, l'attesissimo – e a lungo vociferato – modello della piattaforma di Sony, che promette novità davvero importanti. (Corriere della Sera)

Secondo Jason Schreier, giornalista di Bloomberg noto per reportage e scoop sull'industria dei videogiochi, l'unica cosa che ha dimostrato la presentazione di PlayStation 5 Pro di questa settimana è la futilità della corsa alla potenza grafica attuata da certi produttori hardware. (Multiplayer.it)

Playstation presenta la console più potente (e costosa) di sempre: vincerà la battaglia contro lo streaming?

Non ti sembra vero? E invece lo è. Per averla a questo incredibile prezzo devi innanzitutto aggiungerla al carrello e poi inserire i codici sconto “STARTMAGIC24” e “PSPRSETT24” per avere il doppio sconto. (Telefonino.net)

Molti utenti pensano di acquistare un PC da gaming piuttosto che una PS5 Pro, visto il prezzo eccessivo, ma quanto costerebbe una configurazione del genere? Ecco cosa dice Richard Leadbetter di Digital Foundry. (Multiplayer.it)

Si tratta di una macchina da gioco - cosiddetta mid range generation, tra una console del tutto nuova e l’altra – potente «quasi il doppio dell’attuale» (qui sul blog ufficiale il commento di Hideaki Nashino) e dal prezzo a dir poco importante: la troveremo nei negozi a 799 euro, 250 in più rispetto al costo attuale della Ps5 (Corriere della Sera)