Incendio ad Abano, il gestore dell'hotel Alexander: "Tanta paura, ma nessuna vittima"

Incendio ad Abano, il gestore dell'hotel Alexander: Tanta paura, ma nessuna vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova INTERNO

Incendio ad Abano, il gestore dell'hotel Alexander: "Tanta paura, ma nessuna vittima" "Tanta paura, ma fortunatamente non ci sono state vittime: questo è l'importante". Antonio Montagna, direttore dell'Hotel Alexander di Abano Terme spiega quanto accaduto domenica notte nella struttura alberghiera delle Terme, dove quasi 300 clienti sono stati evacuati, con una quarantina di utenti costretti e rivolgersi alle cure ospedaliere. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

00:57 La testimonianza dell'albergatore: "La gente urlava dalle finestre di chiamare i pompieri" (Il Mattino di Padova)

Trentuno persone, tra cui un bambino di 11 anni, sono state portate al Policlinico Abano di Abano Terme, a Padova sono invece stati trasportati 9 adulti e 1 bambino e all'ospedale di Schiavonia 2 adulti. (il Resto del Carlino)

Padova, incendio nella notte ad Abano Terme. Una famiglia con mamma, papà e bambino piccolo era rimasta bloccata al sesto piano: i vigili del fuoco li hanno fatti scendere con l'autoscala. (Corriere della Sera)

"Abbiamo visto la gente che si calava con le lenzuola"

In questi giorni ospitava una convention dedicata ai temi olistici e stanotte – quando è scoppiato l’incendio che ha costretto i gestori ad evacuare i 273 ospiti della struttura – erano alloggiati nelle stanze 273 ospiti. (il Resto del Carlino)

Molti erano qui da venerdì per un incontro di meditazione yoga organizzato dalla «Self-Realization Fellowship» di Los Angeles. Marcella, una delle ospiti, residente a Roma, è ancora scossa. (Giornale di Sicilia)

"Siamo ancora terrorizzate - raccontano - con l'odore del fumo appiccicoso ancora addosso". (Oggi Treviso)