Apple rilascia la beta 3 di iOS 18.5 e di tutti gli altri sistemi operativi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha rilasciato la terza versione beta di iOS 18.5 per sviluppatori. Come le prime due beta, anche questa terza versione si presenta con poche modifiche, alimentando la percezione che il focus di Apple sia ormai tutto puntato su iOS 19, il cui debutto è atteso a giugno in occasione della WWDC 2025. Advertising A differenza di quanto accaduto con iOS 17.5 lo scorso anno, la versione 18.5 non sembra portare sorprese interessanti per gli utenti. (iSpazio)
Se ne è parlato anche su altre testate
iOS 18.5 e iPadOS 18.5 beta 3: come installarli su iPhone e iPad Borsainside.com (Borsainside)
Le vulnerabilità, identificate come CVE-2025-31200 (con punteggio CVSS di 7.5) in CoreAudio e CVE-2025-31201 (con punteggio CVSS di 6.8) in RPAC, colpiscono l’intero ecosistema della casa di Cupertino: iOS, macOS, tvOS, iPadOS e visionOS. Apple ha pubblicato aggiornamenti di sicurezza urgenti per correggere due vulnerabilità zero-day sfruttate in quello che l’azienda descrive come un “attacco estremamente sofisticato” rivolto a specifici utenti iPhone. (Cyber Security 360)
Sono disponibili gli ultimi update dei sistemi operativi dei dispositivi Apple, tra cui i tre principali: iOS iOS 18.4.1 e iPadOS 18.4.1 e macOS Sequoia 15.4.1. Per quanto riguarda iOS 18.4.1, le note di rilascio sono le seguenti: (01net)
1. App Mail: più controllo sui dettagli visivi L’aggiornamento include per modifiche minori, concentrate principalmente su due aree: l’app Mail e le impostazioni relative all’AppleCare+. (iPhone Italia)
Mentre l'attenzione del mondo tech è già proiettata verso le grandi novità attese alla WWDC di giugno, con l'annuncio di iOS 19, macOS 16 e altri sistemi operativi, l'azienda di Cupertino non trascura gli aggiornamenti intermedi per le piattaforme attuali. (HDblog.it)
Apple ha rilasciato immediatamente aggiornamenti di sicurezza d'emergenza per proteggere la vasta gamma dei suoi dispositivi, da iPhone a Mac, passando per iPad e persino Vision Pro. (tomshw.it)