Taurianova, abusi e violenze nei confronti della moglie e dei figli, divieto di avvicinamento per un 45enne

Taurianova, abusi e violenze nei confronti della moglie e dei figli, divieto di avvicinamento per un 45enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ESTERI

All’ennesimo episodio di violenza, non è più riuscita a tenersi dentro tutte le sofferenze accumulate negli anni e, temendo per sé stessa e per i figli, una donna di Taurianova, paese nella provincia di Reggio Calabria, si è decisa a chiedere aiuto ai Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria. I militari della Stazione di Taurianova hanno così fatto luce sulle responsabilità di un autotrasportatore 45enne, oggi colpito da misura cautelare disposta dal Tribunale di Palmi. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Di Marco Respinti L’articolato sistema elettorale del Paese affida ai 50 Stati dell’Unione nordamericana il compito di eleggere il presidente, non ai cittadini. Che comunque svolgono un compito fondamentale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

FERENTINO – Nella mattinata del 9 Novembre scorso i Carabinieri di Ferentino, coordinati dal superiore Comando Compagnia di Anagni, a conclusione di una mirata attività di indagine, hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal Gip del Tribunale di Frosinone, con cui è stata disposta la misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla casa familiare”, e contestuale applicazione del braccialetto elettronico “antistalking”, nei confronti di un 60enne, ritenuto l’autore di maltrattamenti e vessazioni nei confronti della moglie convivente. (Cronache Cittadine)

Il tailleur grigio a clessidra della ex e futura First Lady era firmato Dior. Accanto a lei sul palco è salita la figlia del presidente-eletto Ivanka che ha optato per un abito azzurro, uno dei colori della bandiera a stelle e strisce, ma anche quello del partito democratico. (Gazzetta di Parma)

Melania Trump, l'ultima ossessione dei rosiconi: "Quel graffio", "La giacca", "Non vuole andare con lui"

Soprannominata otto anni fa "la first lady riluttante" per essersi trasferita con mesi di ritardo alla Casa Bianca e per essersi tenuta spesso lontana dai riflettori, Melania Trump questa... (Virgilio)

Solo a fine ottobre è apparsa al comizio elettorale al Madison Square Garden, a New York City. Ha detto di aver partecipato all'evento perché «voglio sostenere anche mio marito, quindi ero lì per lui e per tutti gli altri». (Vanity Fair Italia)

Elly Schlein ha profetizzato sciagure parlando di "festa finita" per chi gode per il trionfo del tycoon e altri esponenti dem hanno addirittura parlato di deriva autoritaria con il ritorno di The Donald alla Casa Bianca. (Liberoquotidiano.it)