Marito violento maltratta la moglie per anni, dopo l’ennesimo litigio la fine dell’incubo

Marito violento maltratta la moglie per anni, dopo l’ennesimo litigio la fine dell’incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Nella mattinata del 9 novembre scorso i Carabinieri di Ferentino, coordinati dal superiore Comando Compagnia di Anagni, a conclusione di una mirata attività di indagine, hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal GIP del Tribunale di Frosinone, con cui è stata disposta la misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla casa familiare”, e contestuale applicazione del braccialetto elettronico “antistalking”, nei confronti di un 60enne, ritenuto l’autore di maltrattamenti e vessazioni nei confronti della moglie convivente. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incontro è previsto domani alle 11, le 17 in Svizzera. (Corriere del Ticino)

La giacca sartoriale con i fianchi accentuati non lascia spazio a dubbi. Con Melania Trump, di nuovo First Lady d'America, lo stile torna a occupare un posto di rilievo nei corridoi della Casa Bianca. (Adnkronos)

FERENTINO – Nella mattinata del 9 Novembre scorso i Carabinieri di Ferentino, coordinati dal superiore Comando Compagnia di Anagni, a conclusione di una mirata attività di indagine, hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal Gip del Tribunale di Frosinone, con cui è stata disposta la misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla casa familiare”, e contestuale applicazione del braccialetto elettronico “antistalking”, nei confronti di un 60enne, ritenuto l’autore di maltrattamenti e vessazioni nei confronti della moglie convivente. (Cronache Cittadine)

E... subito gli occhi puntati sul primo tailleur da first lady di Melania (firmato Dior)

Accompagnata dal clamore suscitato dalle dichiarazioni contenute nella sua recente autobiografia e da una ritrovata complicità con il marito (Milano Finanza)

A cura di Giusy Dente Melania Knauss, questo il cognome di Battesimo della neo First Lady d'America, ha alle spalle una fortunata carriera da modella. (Fanpage.it)

Il tailleur grigio a clessidra della ex e futura First Lady era firmato Dior. Accanto a lei sul palco è salita la figlia del presidente-eletto Ivanka che ha optato per un abito azzurro, uno dei colori della bandiera a stelle e strisce, ma anche quello del partito democratico. (Gazzetta di Parma)