Il saluto gelido della Juve e le risate di Pogba: spunta il commento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È finita, si sapeva, ma ora è finita davvero. E le parole di Paul Pogba lasciano uno strascico malinconico al divorzio. Perché, diciamolo, la Juventus ha tutte le ragioni per chiudere il rapporto con un giocatore che non garantisce di essere ancora un atleta di alto livello e il cui comportamento (gestione del problema al menisco e questione doping) ha messo in mostra una pericolosa inaffidabilità. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. Il centrocampista francese sarà libero dal 20 novembre.(in aggiornamento) La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. (Corriere della Sera)
"Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". La seconda avventura di Paul Pogba alla Juventus è terminata, a seguito di un accordo col club per la risoluzione del contratto dopo un confronto tra le parti. (TUTTO mercato WEB)