Come nasce e come finisce la lunghissima storia di Paul Pogba con la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast TMW Come nasce e come finisce la lunghissima storia di Paul Pogba con la Juventus "Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". La seconda avventura di Paul Pogba alla Juventus è terminata, a seguito di un accordo col club per la risoluzione del contratto dopo un confronto tra le parti. Ottenuta la riduzione della squalifica per doping, Pogba potrà tornare in campo da marzo, ma intanto una parentesi importante della carriera è stata chiusa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. Il centrocampista francese sarà libero dal 20 novembre.(in aggiornamento) La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. (Corriere della Sera)
“Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Il Fatto Quotidiano)
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato dalle parole del giocatore (Juvenews.eu)
Non ci sono contatti in corso con il Manchester United. Pogba si sta preparando per essere in forma e pronto non appena firmerà con una nuova squadra, dove inizierà subito ad allenarsi. (ilBianconero)
Anche l'Arabia Saudita e gli Stati Uniti sono stati citati come possibili destinazioni per il centrocampista 31enne, che secondo quanto riferito avrebbe le idee chiare sulla sua prossima meta. (Tutto Juve)
Pogba e il club bianconero si sono separati ufficialmente: il giocatore ora è svincolato e in cerca di un nuovo progetto dal quale ripartire, la Juve è riuscita a risparmiare qualcosa sull’ingaggio. Nonostante l’apertura di Paul Pogba a rivedere il contratto e rinunciare a parte dell’ingaggio pur di restare a Torino, la volontà della Juventus è sempre stata quella di trovare un accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista francese. (Calciomercato.com)