Pogba, continuano le voci sul Marsiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paul Pogba avrebbe già parlato del suo futuro a chi lo circonda. L'internazionale francese vorrebbe assolutamente unirsi a un certo campionato per il resto della sua carriera. La Nazionale francese è l'obiettivo principale di Paul Pogba. L'Olympique de Marseille sarebbe un passo avanti sotto certi aspetti. Diverse squadre europee hanno già contattato il suo entourage, ma non sono trapelati nomi. I francesi potrebbero metterlo in coppia con Rabiot (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Che fine farà Paul Pogba? Il centrocampista francese è reduce dalla risoluzione del contratto con la Juventus la settimana scorsa, nonostante la squalifica ridotta per doping - da 4 anni a 18 mesi - che lo avrebbe rivisto in campo il prossimo marzo. (TUTTO mercato WEB)
Perché, diciamolo, la Juventus ha tutte le ragioni per chiudere il rapporto con un giocatore che non garantisce di essere ancora un atleta di alto livello e il cui comportamento (gestione del problema al menisco e questione doping) ha messo in mostra una pericolosa inaffidabilità. (Tuttosport)
“Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Il Fatto Quotidiano)
Ultimissime Juve LIVE: escluse lesioni per Vlahovic, nuovo nome per la difesa (Juventus News 24)
Una scelta voluta dal club bianconero, che da questa estate ha deciso di voltare pagina. Paul Pogba e la Juventus si sono ufficialmente separati. Ora il francese cerca una nuova squadra e c’è chi lo vuole al Milan (MilanLive.it)
Su di lui, ci sarebbero anche Manchester City, Chelsea, Liverpool ed alcuni club della Bundesliga. Andrija Maksimovic è uno dei giovani di maggior talento della Serbia ed anche la Juventus avrebbe drizzato le antenne. (Tutto Juve)