Pogba si allena a Manchester? Romano: "Notizie non vere, nessun contatto con lo United. La situazione..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Le notizie secondo cui Paul Pogba si appresterebbe ad allenarsi presso il centro di allenamento del Manchester United a Carrington non sono vere. Pogba non ha in programma di allenarsi in alcun club poiché sta lavorando quotidianamente a Miami. Non appena firmerà per un nuovo club, Paul sarà pronto per andare ad allenarsi lì. Non ci sono stati contatti con il United". E' quanto riferisce il giornalista Fabrizio Romano su X. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Pogba si sta preparando per essere in forma e pronto non appena firmerà con una nuova squadra, dove inizierà subito ad allenarsi. Il futuro d (ilBianconero)
Sulle pagine di Tuttosport, Guido Vaciago ha espresso la sua opinione sull’addio di Paul Pogba alla Juventus. Ecco cosa ha detto: “È finita, si sapeva, ma ora è finita davvero. E le parole di Paul Pogba lasciano uno strascico malinconico al divorzio. (Juvenews.eu)
Andrija Maksimovic è uno dei giovani di maggior talento della Serbia ed anche la Juventus avrebbe drizzato le antenne. Su di lui, ci sarebbero anche Manchester City, Chelsea, Liverpool ed alcuni club della Bundesliga. (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Nonostante l’apertura di Paul Pogba a rivedere il contratto e rinunciare a parte dell’ingaggio pur di restare a Torino, la volontà della Juventus è sempre stata quella di trovare un accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista francese. (Calciomercato.com)
Una scelta voluta dal club bianconero, che da questa estate ha deciso di voltare pagina. Ieri sono arrivate le comunicazioni ufficiali. Prima la Juventus, poi Paul Pogba, hanno reso nota la separazione tra le parti. (MilanLive.it)