Pogba, e ora? Il divorzio con la Juve non lo scalfisce: vuole un altro club in Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pogba, e ora? Il divorzio con la Juve non lo scalfisce: vuole un altro club in Europa Che fine farà Paul Pogba? Il centrocampista francese è reduce dalla risoluzione del contratto con la Juventus la settimana scorsa, nonostante la squalifica ridotta per doping - da 4 anni a 18 mesi - che lo avrebbe rivisto in campo il prossimo marzo. Una scelta che il club piemontese aveva preso da tempo, non combaciante con la volontà del giocatore, che avrebbe voluto rilanciarsi proprio in bianconero. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Sulle pagine di Tuttosport, Guido Vaciago ha espresso la sua opinione sull’addio di Paul Pogba alla Juventus. Ecco cosa ha detto: “È finita, si sapeva, ma ora è finita davvero. E le parole di Paul Pogba lasciano uno strascico malinconico al divorzio. (Juvenews.eu)
Paul Pogba ha rescisso con la Juventus, messo da parte dopo la sospensione per un possibile caso di doping, è l'obiettivo principale di due club della Premier League, il Newcastle United e il West Ham United. (Tutto Juve)
Andrija Maksimovic è uno dei giovani di maggior talento della Serbia ed anche la Juventus avrebbe drizzato le antenne. Su di lui, ci sarebbero anche Manchester City, Chelsea, Liverpool ed alcuni club della Bundesliga. (Tutto Juve)
"Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". Il francese lascia i bianconeri con la risoluzione consensuale e posta sui social: "Mi avete dato tantissimo" (Golssip)
Ultimissime Juve LIVE: escluse lesioni per Vlahovic, nuovo nome per la difesa (Juventus News 24)
Paul Pogba è pronto a ritornare in campo. Ma il suo futuro non sarà alla Juventus: il club bianconero ha comunicato la risoluzione del contratto con il francese tramite una nota ufficiale. Il calciatore, squalificato per doping, era riuscito a ottenere uno sconto della pena da 4 anni di sospensione a 18 mesi. (Il Fatto Quotidiano)