Pogba si allenerà con il Manchester United? Cosa succede

Pogba si allenerà con il Manchester United? Cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Si con alcun club al momento, poiché continua a lavorare quotidianamente a Miami. Pogba si sta preparando per essere in forma e pronto non appena firmerà con una nuova squadra, dove inizierà subito ad allenarsi. Non ci sono contatti in corso con il Manchester United. Il futuro d (ilBianconero)

Su altri media

La sospensione di Pogba da parte della FIFA, che gli ha impedito di gareggiare mentre il suo caso veniva risolto, ha creato una grande incertezza sul suo futuro. Paul Pogba ha rescisso con la Juventus, messo da parte dopo la sospensione per un possibile caso di doping, è l'obiettivo principale di due club della Premier League, il Newcastle United e il West Ham United. (Tutto Juve)

Su di lui, ci sarebbero anche Manchester City, Chelsea, Liverpool ed alcuni club della Bundesliga. Andrija Maksimovic è uno dei giovani di maggior talento della Serbia ed anche la Juventus avrebbe drizzato le antenne. (Tutto Juve)

Il francese lascia i bianconeri con la risoluzione consensuale e posta sui social: "Mi avete dato tantissimo" "Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". (Golssip)

Pogba, e ora? Il divorzio con la Juve non lo scalfisce: vuole un altro club in Europa

Per la Juve significa un risparmio netto di 30 milioni di euro che Guintoli potrà reinvestire sul mercato (Sky Sport)

“Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Pogba, e ora? Il divorzio con la Juve non lo scalfisce: vuole un altro club in Europa (TUTTO mercato WEB)