Pogba resta in Europa? L’ex Juve ha preso questa decisione sul suo futuro: l’idea del centrocampista francese è chiara! Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Juve LIVE: escluse lesioni per Vlahovic, nuovo nome per la difesa Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
Anche l'Arabia Saudita e gli Stati Uniti sono stati citati come possibili destinazioni per il centrocampista 31enne, che secondo quanto riferito avrebbe le idee chiare sulla sua prossima meta. (Tutto Juve)
Paul Pogba avrebbe già parlato del suo futuro a chi lo circonda. La Nazionale francese è l'obiettivo principale di Paul Pogba. (Tutto Juve)
"Le notizie secondo cui Paul Pogba si appresterebbe ad allenarsi presso il centro di allenamento del Manchester United a Carrington non sono vere. Pogba non ha in programma di allenarsi in alcun club poiché sta lavorando quotidianamente a Miami. (Tutto Juve)
E le parole di Paul Pogba lasciano uno strascico malinconico al divorzio. È finita, si sapeva, ma ora è finita davvero. (Tuttosport)
“Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Il Fatto Quotidiano)
Pogba, e ora? Il divorzio con la Juve non lo scalfisce: vuole un altro club in Europa (TUTTO mercato WEB)