Pogba al Milan: così il francese può essere rossonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paul Pogba e la Juventus si sono ufficialmente separati. Ora il francese cerca una nuova squadra e c’è chi lo vuole al Milan Ieri sono arrivate le comunicazioni ufficiali. Prima la Juventus, poi Paul Pogba, hanno reso nota la separazione tra le parti. Dopo il caso doping, così, finisce la nuova avventura a Torino del centrocampista francese. Una scelta voluta dal club bianconero, che da questa estate ha deciso di voltare pagina. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri media
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata sulla Juve e non solo Oggi è sabato 16 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. (Juvenews.eu)
Paul Pogba è pronto a ritornare in campo. Ma il suo futuro non sarà alla Juventus: il club bianconero ha comunicato la risoluzione del contratto con il francese tramite una nota ufficiale. Il calciatore, squalificato per doping, era riuscito a ottenere uno sconto della pena da 4 anni di sospensione a 18 mesi. (Il Fatto Quotidiano)
Romulo su Pogba: "Facevi sembrare tutto semplice in campo" "Grandissimo Paul, hai scritto pagine indimenticabili con la maglia bianconera, regalando momenti che resteranno per sempre nella storia e nei cuori di chi ama il calcio". (GianlucaDiMarzio.com)
Su di lui, ci sarebbero anche Manchester City, Chelsea, Liverpool ed alcuni club della Bundesliga. Il giocatore svaria come trequartista ed ha... (Tutto Juve)
Ieri il club bianconero ha annunciato: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024", seguono auguri di rito per il futuro del giocatore. (Quotidiano Sportivo)
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato dalle parole del giocatore (Juvenews.eu)