Juventus, mercato decisivo: caccia a due difensori

Juventus, mercato decisivo: caccia a due difensori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

La Juventus si trova in un momento delicato, segnato da difficoltà sia in campo che nella gestione della rosa. In particolare, il reparto difensivo necessita di interventi urgenti dopo la perdita di giocatori chiave come Bremer. La finestra di mercato di gennaio diventa quindi un’occasione cruciale per il club, che mira a riorganizzarsi pur dovendo fare i conti con risorse finanziarie limitate. La strategia principale prevede l’acquisizione di due difensori, utilizzando la formula del prestito, una scelta necessaria per evitare spese eccessive. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

E, alla fine, così è stato. Pogba e il club bianconero si sono separati ufficialmente: il giocatore ora è svincolato e in cerca di un nuovo progetto dal quale ripartire, la Juve è riuscita a risparmiare qualcosa sull’ingaggio. (Calciomercato.com)

Un motto ha accompagnato l’estate della Juventus: “Lasciate cucinare lo chef Giuntoli”. L’ex dirigente del Napoli ha svoltato le sorti della Vecchia Signora, imbastendo un mercato estivo da 10 in pagella. (La Casa di C)

La Gazzetta dello Sport apre con il tennis: “Sei un tesoro. Alle 20:30 la semifinale di Sinner”. Oggi è sabato 16 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)

Marco Bucciantini su Pogba: "E' ancora giovane, ma da 5 anni il suo rendimento non esiste"

Non ci sono immagini di Paul Pogba che si lascia alle spalle l’avventura bianconera e tutto ciò è piuttosto emblematico: il francese ha scelto di salutare a distanza, dagli Stati Uniti, con le parole di un post social. (Tuttosport)

Una però sta prendendo sempre più quota: gli Stati Uniti. ;Arabia Saudita e la Saudi Pro League. (ilBianconero)

Nella giornata di ieri, è stata annunciata la rescissione consensuale del contratto che legava Paul Pogba alla Juventus. Di seguito il comunicato ufficiale: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (TUTTO mercato WEB)